“Spero che possa tornare”: Totti, un dispiacere enorme | Lo ha confessato davanti a tutti
Moment tutt’altro che magic per l’ex capitano giallorosso, che si è lasciato andare a delle dichiarazioni nostalgiche.
La nottata non è ancora passata. Ci mancava il pari con rimpianti e recriminazioni in quel di Monza a turbare la sosta di una Roma in crescita dal punto di vista del trend (due vittorie di fila e un pari) ma continua a non convincere.
La contestazione, per esempio, continua. E nessuno ce l’ha più di tanto con Juric, ma per come i Friedkin stanno gestendo una società praticamente inesistente agli occhi dei tifosi. Un po’ quello che lamentava Mourinho.
È passata il tempo, è arrivato Daniele De Rossi, ma i problemi sono rimasti e quando un altro figlio di Roma è stato allontanato dalla principale responsabile, Lina Soulokou, indotta a dimettersi dopo il disastro gestione della questione allenatore, tutti i malumori sopiti della piazza sono tornati a galla.
Il tifoso della Roma ora è un tifoso ferito non solo dall’ex CEO, ma più in generale dall’atteggiamento dei Friedkin, lontani da Trigoria, che lasciano tutto in mano ad altri: adesso c’è rimasto soltanto Florent Ghisolfi, perché non è stato nominato nessun CEO.
Un dispiacere immenso
In questo sentiment negativo, dove i risultati non aiutano certo a far dimenticare tutto (Roma nona in campionato e con un solo punto in Europa League) si inseriscono le parole di Francesco Totti, uno che fa sempre effetto nel cuore dei tifosi, forse troppo visto la propensione dei Friedkin ad allontanare i figli di Roma.
“Daniele in questo momento è dispiaciuto per come è andata – rivela l’ex bandiera della Roma, in uno stralcio di un’intervista esclusiva a TMW – per i tempi e per i modi. Nel calcio succedono queste cose e dalle cose negative si può ripartire”.
Di male in peggio
I romani e romanisti devono dar fastidio ai Friedkin o a chi ne fa le veci: ancora si parla dell’allontanamento di Edoardo Bove, passato (all’inizio controvoglia) alla Fiorentina, anche se a titolo temporaneo. Il centrocampista giallorossa voleva restare nella sua Roma. E, magari, sarebbe potuto servire in questo moment tutt’altro che magic.
È di questo parere Francesco Totti. “Un giocatore che poteva davvero fare bene alla Roma – continua il massimo goleador della storia giallorossa – dispiace che sia stato ceduto, anche se è in prestito con diritto di riscatto. Spero che un giorno possa tornare alla Roma, anche perché è un giovane del vivaio“. A quanto pare questi giovani del vivaio non possono restare in giallorosso. Bisognerebbe chiedere a chi gestisce la Roma, Friedkin a parte, il perché.