Lazio, una tragedia sfiorata: “Travolta la macchina di Crespo” | Il retroscena di Castroman in esclusiva ilPosticipo
Racconto da brividi quello rilasciatoci in esclusiva dall’ex centrocampista argentino su un fatto drammatico avvenuto ai tempi della Lazio.
Aneddoti di spogliatoio. Che si possono svelare solo dopo tanti anni. “Quando ero a Roma, con la Lazio, successe una cosa incredibile – ci racconta in esclusiva Lucas Martin Castroman –. Ci stavamo preparando per l’allenamento a Formello, e sentimmo un rumore fortissimo arrivare dal garage”.
”Corremmo a vedere e trovammo Simone Inzaghi che, avendo sbagliato la manovra, aveva in qualche modo travolto la macchina di Hernan Crespo. Le ruote anteriori della macchina di Inzaghi erano sopra il cruscotto di quella di Crespo, che era ancora dentro la propria automobile. Non so se Simone avesse sbagliato la manovra, scivolando dalla rampa, ma fu una scena assurda. Per fortuna nessuno si fece male, ma possiamo dire che Simone è più bravo ad allenare che non a guidare”.
Questo il racconto dell’ex centrocampista argentino ai nostri microfoni, che ha svelato come l’attuale allenatore dell’Inter stava per causare una vera e propria tragedia.
Per fortuna sia sua che di Crespo il tutto si è risolto senza danni, anche se entrambi sanno di essere stati molto fortunati a non farsi male e a poterci ridere su tanti anni dopo.