Distorsione alla caviglia: il tecnico bianconero perde i pezzi | Pessime novità dal ritiro della nazionale
Cattive notizie per il tecnico bianconero: un suo giocatore è ko a causa di una distorsione alla caviglia.
Sarà una stagione lunga quella appena iniziata nel mondo del calcio italiano. Come ogni anno, infatti, il mese di settembre è tra quelli più movimentati per via della fine del calciomercato e per l’avvio dei campionati europei.
Non solo big dei massimi campionati europei, come quello inglese, italiano e spagnolo, ma anche le categorie minori presentano protagonisti che hanno l’obiettivo di fare una bella stagione e di raggiungere obiettivi ambiziosi. Dunque a tutti i livelli la competitività è sempre molto alta.
Tutte le squadre dunque dovranno fare i conti con un calendario particolarmente fitto e pieno di impegni, e sarà necessario ogni aiuto possibile per gli allenatori. Per questo un qualsiasi infortunio può risultare pesante per i tecnici. Lo sa bene il tecnico bianconero che sta iniziando a perdere pezzi. Per lui ci sono pessime novità a causa di un infortunio alla caviglia di un suo calciatore. Ecco che cosa sta succedendo e quanto durerà lo stop.
Un infortunio preoccupante
Tra le difficoltà maggiori che un allenatore e una società devono affrontare vi è sicuramente quello degli infortuni dei calciatori. Soprattutto quando questi avvengono a mercato chiuso, provocano enormi problemi a chi dovrà gestirli in campo.
Lo sa bene il tecnico del Cesena, il quale deve fare i conti con uno stop di un importante giocatore che non potrà scendere in campo nelle prossime partite. Nelle scorse ore si è diffusa la notizia di un serio infortunio che hai interessato i ranghi del Cesena. Secondo il Resto del Carlino, infatti, sarebbe in seria dubbia la presenza per la prossima partita di Augustus Kargbo.
Dubbi per la partita contro la Samp
Il calciatore della Sierra Leone ha subito una distorsione alla caviglia e le sue condizioni preoccuperebbero lo staff dei bianconeri. Ma secondo il Resto del Carlino non si tratterebbe di un infortunio grave.
Ad ogni modo il Cesena starebbe cercando di capire qual è l’entità dell’infortunio e quali saranno i tempi di recupero previsti. Con ogni probabilità Kargbo non scenderà in campo nella prossima partita contro la Sampdoria, prevista per il 20 ottobre. La prossima sfida sarà molto importante per la classifica generale, con la Samp che cercherò in tutti i modi di fare punti per poter raggiungere l’obiettivo della promozione. Il Cesena dovrà dunque fare probabilmente a meno di un giocatore importante il tecnico della squadra, Michele Mignani, avrà a che fare con un bel grattacapo.