Home » McKennie, Chiara Frattesi totalmente dimenticata | Nuovo amore per il giocatore della Juve

McKennie, Chiara Frattesi totalmente dimenticata | Nuovo amore per il giocatore della Juve

Il centrocampista della Juve ha un nuovo amore
Weston McKennie dimentica Chiara Frattesi – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Weston McKennie, Chiara Frattesi è solamente un ricordo: il centrocampista della Juventus ha un nuovo amore.

Un inizio di stagione che non si era affatto messo nel migliore dei modi per Weston McKennie. Lo statunitense, sin dal primo momento, era stato messo fuori da ogni progetto tecnico di Thiago Motta. Poi qualcosa è cambiato.

In particolar modo nel suo contratto con un ingaggio dimezzato e, di conseguenza, il reintegro in rosa con tanto di considerazione da parte dell’allenatore che lo utilizza molto a centrocampo.

Anche la sua vita lontana dal terreno di gioco ha avuto un cambiamento non da poco. Prima le voci, poi la conferma ed infine la rottura che lo ha visto protagonista insieme a Chiara Frattesi (sorella di Davide e centrocampista dell’Inter), pochi giorni dopo aver reso pubblica la loro relazione.

Quest’ultima, infatti, è legata sentimentalmente con il cantante e rapper napoletano Geolier. Nessun problema per l’americano che l’ha completamente accantonata con una nuova fiamma.

McKennie, la Frattesi è solo un ricordo: ecco la nuova fiamma del calciatore

La clamorosa indiscrezione è stata lanciata dalla pagina Instagram di “Game Set & Match” in cui è stato rivelato che Weston McKennie potrebbe avere una nuova cotta per un’altra bellissima ragazza. Stiamo parlando di Violetta Gracheva (su Instagram con il nickname “Violetta.bert“), una modella e nota influencer russa.

A quanto pare tra i due sarebbe scoppiato il giusto “feeling”. Anche se parlare di un inizio di una nuova relazione ce ne vuole eccome visto che, conferme in merito, non ce ne sono affatto. A quanto pare, però, la modella avrebbe trascorso un po’ di tempo, nell’ultimo mese di settembre, in un appartamento insieme al calciatore americano.

Nuova fiamma per McKennie
Violetta Gracheva nuova fiamma di Weston McKennie? IlPosticipo.it (Screenshot foto Instagram)

McKennie, la nuova fiamma si chiama Violetta Gracheva: ecco cosa sappiamo

Secondo quanto riportato dalla stessa pagina social pare che Violetta, nel periodo in cui ha frequentato il calciatore nel suo appartamento, avrebbe effettuato alcuni scatti dal suo cellulare in compagnia dei suoi animali domestici: vale a dire Lola e Sky. Come riportato in precedenza, però, conferme in merito di una loro relazione non ci sono ancora.

In passato si era parlato di una relazione che avrebbe avuto con l’attaccante del Chelsea, Mykhaylo Mudryk, anche se durata davvero poco. Anche perché i due non si seguono più su Instagram dopo l’eliminazione dagli Europei dell’Ucraina. Diverso, invece, il discorso tra l’americano e l’influencer che si seguono normalmente…