Tomori, che fiamma: scatta la scintilla con la nota attrice | Il difensore del Milan è pazzo di lei
Il difensore centrale inglese del Milan è pazzo di una famosa modella. Gli indizi non lasciano alcun dubbio.
Parlatene bene, parlatene male, basta che ne parlate. Sembra il proverbio ad hoc per Fikayo Tomori, difensore del Milan figlio del mondo: un centrale nato a Calgary, canadese con passaporto inglese di origini nigeriane. Non si parla altro che di lui in questo periodo.
Certamente in accezione negativa prima della sosta. A Firenze è uno dei protagonisti del doppio pasticciaccio rossonero. Già nel primo tempo Theo Hernandez, proprio lui, il capitano, aveva deciso arbitrariamente di tirare il rigore al posto di Pulisic, sbagliandolo ovviamente.
Nella ripresa, dopo la ramanzina di Paulo Fonseca, è stato proprio Tomori a prendere il pallone in occasione del secondo penalty a favore dei rossoneri, senza darlo a Pulisic bensì ad Abraham: morale della favola secondo errore dal dischetto. Sanguinoso dal momento che alla fine il Milan è riuscito a perdere 2-1 al Franci contro la Fiorentina.
Durante la sosta Tomori e Abraham, amici per la pelle nonché compagni di squadra al Chelsea nel lungo percorso dell’Academy, con due Youth League (la Champions League dei giovani) alzate insieme, sono stati chiamati a rapporto da Fonseca.
Rischia tutto
L’amicizia tra i due rischia di costare carissima. La panchina contro l’Udinese, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, potrebbe essere una conseguenza del loro errore, un po’ come era accaduto a Theo e Leao in occasione di Lazio-Milan.
Gli sbagli tecnici, d’altronde, ci sono stati e si saranno sempre, capita anche ai migliori, ma certi atteggiamenti non possono essere tollerati già di per sé, figuriamoci nella situazione in cui versa il Milan, in affanno e di ricorsa praticamente da inizio campionato.
Voci di gossip
Ma di Tomori si parla anche in altre accezioni in questa sosta. L’inglese è finito nuovamente nel mondo del gossip per quella che per tutti, in particolare per Game Set and Match, è una cotta nei confronti di Coco Jones, nota attrice e cantautrice statunitense, in hype per il ruolo da co-protagonista nel film televisivo Let It Shine, ma anche per aver collaborato per alcuni anni con la Disney.
Tomori, sempre secondo la pagina Instagram del noto portale di intrattenimento, non sarebbe soltanto un fan di Coco Jones, ma si vocifera da tempo di questa sorta d’amore unilaterale, nel senso che la statunitense ha già una relazione Donovan Mitchell, cestista dell’NBA. Ma al milanista sembrerebbe non interessare di questa storia visto che attualmente segue (assiduamente) la cantante su Instagram, anche se lei non ricambia il follow dell’atleta.