Pogba e Allegri di nuovo insieme: ecco dove | Ora il tecnico, a gennaio il Polpo
Reunion da non credere tra il centrocampista francese e il suo vecchio allenatore. A sorpresa un club li vuole entrambi.
Paul Pogba non scende in campo da settembre del 2023. Il centrocampista francese in seguito alla positività al testosterone ha subito una squalifica di ben quattro anni, che lo ha fatto finire ai margini della Juventus. Nei giorni scorsi però una notizia a sorpresa ha cambiato improvvisamente le carte in tavola.
Dopo il ricorso lo stop per il Polpo è stato ridotto a 18 mesi, e quindi a partire dal marzo prossimo potrà tornare in campo. Una notizia grandiosa per lui, desideroso di rimettersi in gioco e far vedere ancora una volta il proprio valore. Chi invece non ha preso la news con lo stesso entusiasmo è la Vecchia Signora, che aveva ormai dato per scontato l’addio del francese, e che adesso dovrà ragionare sul suo futuro.
Dalle parti della Continassa sembra che la volontà sia quella di rescindere il contratto. A quel punto il campione del mondo 2018 dovrebbe trovarsi una nuova sistemazione. La chance però potrebbe arrivare a sorpresa da una squadra decisa ad ingaggiare il suo mentore, ovvero Massimiliano Allegri.
Il tecnico livornese si porta Pogba nella sua nuova esperienza
Rimasto libero dopo la separazione burrascosa dalla Juventus, Allegri sembra essere nei pensieri di diverse squadre. In particolare ci sarebbe il Milan su di lui. La posizione di Fonseca è a forte rischio, e qualora i prossimi risultati fossero deludenti la società rossonera potrebbe dargli il benservito.
A quel punto uno dei maggiori indiziati per prendere il suo posto è proprio il tecnico livornese, che tornerebbe così a Milanello dopo diversi anni. Ed è proprio nel caso in cui questo scenario si realizzasse che il mister andrebbe a richiamare il suo vecchio pupillo, regalandogli un’ultima grandissima occasione.
Pogba può arrivare in rossonero?
Al momento le possibilità che Pogba si trasferisca in rossonero sono quasi pari a zero. Tuttavia viste le difficoltà del Diavolo in mezzo al campo, e qualora proprio Allegri arrivasse a sedersi nuovamente sulla panchina milanista, questo scenario potrebbe davvero concretizzarsi.
Non ci resta dunque che vedere cosa accadrà nelle prossime settimane per capire se ci potrà essere davvero una reunion tra l’allenatore e il centrocampista francese, che regalerà di sicuro un pizzico di nostalgia ai tifosi juventini.