Rabbia e paura per Vieri: “Non devono toccare la mia famiglia” | Il bomber costretto ad intervenire
L’ex attaccante dell’Inter ha parlato nuovamente di una sua vicenda personale che aveva catturato l’attenzione del grande pubblico.
Bobo Vieri è sicuramente tra i personaggi più carismatici del panorama calcistico italiano. Anche una volta appese le scarpette al chiodo è riuscito a rimanere nel mondo del pallone grazie alla sua competenza e alla sua sagacia.
Di fatto mai banale nel corso del tempo si è guadagnato i favori del pubblico grazie alle sue opinioni sempre schiette e sincere. Dopo questo primissimo scorcio di campionato ha già espresso le sue prime considerazioni in merito alle gerarchie e ai singoli protagonisti.
Intervistato da Il Corriere della Sera l’ex bomber ha dato il suo benestare sia alla Juventus che alla Lazio, squadre che si sfideranno nel prossimo turno di Serie A in un match dal sapore di alta classifica.
Giudizio positivo anche per l’Atalanta e per il suo condottiero Gasperini mentre per quanto riguarda Lautaro e Vlahovic ha speso solo parole d’elogio e si è detto fiducioso sul loro pronto ritorno al gol.
Il pomo della discordia e la rabbia dell’ex centravanti
Nel corso della chiacchierata con il noto quotidiano nazionale Vieri ha però affrontato anche una tematica a cui ha risposto a tono. Si tratta di una diatriba personale che va avanti già da qualche tempo e a cui ha voluto mettere un punto in maniera definitiva.
Per chi segue più da vicino il “gossip” legato al calcio non è una novità è una vicenda nota e che in qualche modo ha creato delle fazioni. Da un lato c’è appunto Vieri e dall’altra il duo composto da Lele Adani e Antonio Cassano. Fino allo scorso anno insieme a Nicola Ventola erano protagonisti della Bobo Tv, che ha raccolto proseliti da nord a sud del Bel Paese.
Le dichiarazioni di Vieri sui suoi ex compagni alla Bobo Tv
Al termine del 2023 si è creata una scissione incolmabile tra le parti e ad oggi non sono ancora note le motivazioni di questo divorzio. L’unica cosa certa è che le parti non si sono lasciate affatto bene, anzi, ancora ci sono delle scorie.
A tal proposito, ecco cosa ha dichiarato Vieri, che ha chiuso la questione una volta per tutte: “Ho sentito parlare troppo a sproposito, la mia famiglia non deve essere toccata da nessuno. Ci ho già messo un punto, per me non esistono più”. Insomma, un finale triste di una storia che sembrava essere nata sotto i migliori auspici.