Home » È tutto nelle mani del destino: Dybala, l’annuncio della moglie è da brividi | Non c’è più niente da fare

È tutto nelle mani del destino: Dybala, l’annuncio della moglie è da brividi | Non c’è più niente da fare

Dybala, l'annuncio della moglie è da brividi
Dybala e Oriana Sabatini – Lapresse – Ilposticipo.it

La moglie del campione del mondo argentino annuncia che è tutto nelle mani del destino. Ecco che cosa sta succedendo.

Quello tra Oriana Sabatini e Paulo Dybala è stato uno dei matrimoni più attesi e chiacchierati dell’anno.

I due formano coppia fissa ormai da moltissimo tempo e gli appassionati di calcio e gossip seguono le loro vicende quotidiane con grande attenzione.

Ma ora ad attirare i riflettori sui due è stata la stessa moglie di Dybala, Oriana Sabatini, che ha deciso di fare un annuncio su quello che sarà il futuro della coppia. Per la donna, infatti, ora è tutto nelle mani del destino.

L’annuncio da brividi di Oriana Sabatini

L’estate 2024 è stata tra le più importanti della loro vita: Oriana Sabatini e Paulo Dybala si sono sposati lo scorso 20 luglio, dopo tanta attesa. Ma adesso il capitolo nozze deve lasciare spazio al futuro e a quello che verrà. A farlo presente è stata la stessa Oriana Sabatini, la bellissima moglie di Paulo Dybala, con un annuncio da brividi.

Sono in molti a chiedersi quando sarà il momento giusto per i due di avere il loro primo figlio dopo il matrimonio. Non solo giornalisti, amici e colleghi, anche i fan e gli appassionati si chiedono quando arriverà un altro membro nella famiglia Dybala e presto ci saranno delle dolci novità. Ma l’annuncio di Oriana Sabatini frena gli entusiasmi, almeno per il momento.

L'annuncio da brividi di Oriana Sabatini
Oriana Sabatini – Lapresse – Ilposticipo.it

Arriva un nuovo figlio?

Il tema dell’arrivo di un figlio è stato discusso nel podcast della stessa Oriana Sabatini. La modella e influencer ha infatti affrontato l’argomento riguardo l’arrivo di un possibile figlio a breve. Ma su questa possibilità la Sabatini non ha voluto dare una data precisa e ha lasciato intendere che è ora tutto nelle mani del destino.

Per la Sabatini un nuovo figlio arriverà “Quando la natura deciderà che è il momento giusto – ha detto nel suo podcast – non he ho idea“. La moglie di Dybala ha poi continuato con il suo concetto, chiarendo che non è stata presa ancora alcuna decisione e che sarà il destino a decidere. “L’universo ha tempi estremamente personali e non ho intenzione di scherzarci – ha rivelato parlando nel suo podcast – quando l’universo deciderà che deve accadere, accadrà“. Dunque non sono previste, almeno nel breve periodo, annunci relativi ad una dolce attesa da parte della bella Oriana Sabatini. La coppia ha deciso che sarà il destino a mostrare loro quale sarà il momento giusto per un figlio.