“Ho contratto la malaria”: un idolo dei fantallenatori se l’è vista brutta | Ad un passo dalla morte
Retroscena terrificante quello dell’idolo dei fantallenatori che ha raccontato di aver contratto la malaria in passato.
Una intervista rilasciata al canale ufficiale del suo attuale club di Serie A che, però, ha lasciato tutti senza parole. Non solamente i suoi tifosi, ma tutti coloro che amano il calcio.
Le parole del calciatore, infatti, non sono passate assolutamente inosservate. Come riportato dall’atleta, infatti, in passato avrebbe contratto la malaria non una ma addirittura in due occasioni.
Un pericolo non da poco per il suo fisico e la salute visto che ha rischiato la morte in entrambe le occasioni. Reagendo come un guerriero, proprio come fa sul terreno di gioco, ha saputo superare questo problema. Adesso, però, il peggio è passato.
Ora è felice e si concentra sul calcio giocato. Tanto è vero che da pochi mesi è diventato l’idolo dei suoi nuovi tifosi e soprattutto di chi ha deciso di puntare su di lui per questo Fantacalcio dove sta regalando gol, bonus e molto altro.
Il dramma sfiorato per un idolo del Fantacalcio
Saul Coco è una delle novità di questa stagione sportiva in casa Torino ed in Serie A. Il difensore centrale è arrivato in questa sessione estiva di calciomercato dagli spagnoli del Las Palmas. Ha già messo a segno due reti in questo inizio di stagione. In questi primi mesi di ambientamento nel capoluogo piemontesi non ha avuto affatto problemi nel sposare questa nuova realtà.
Il suo obiettivo è quello di effettuare una importante stagione e di togliersi quante più soddisfazioni possibili. Al canale “Youtube” del Torino, però, ha raccontato anche del suo passato. Il rischio di morire si è presentato per ben due volte. Uno di questi dopo aver contratto, appunto, la malaria quando era in viaggio con la sua nazionale (Guinea Equatoriale).
Il racconto del calciatore
“Nel primo dei due, ero in viaggio con la nazionale e ho contratto la malaria e sono dovuto stare tre settimane in ospedale bloccato a letto. Per due giorni sono stato praticamente incosciente”. Questo il racconto di Coco.
Il difensore granata ha poi svelato che anche una seconda volta è andato vicino al decesso. In uno scontro di gioco, qualche anno fa, nel giorno del suo compleanno, si ruppe tutto e se la vide di nuovo brutta.