Ancelotti corteggiato da una famosissima modella italiana | Si vedevano ogni settimana negli spogliatoi
Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, corteggiato da una famosissima modella italiana: si vedevano ogni settimana.
In campionato è costretto ad inseguire il Barcellona primo in classifica, anche se la classifica dice che i punti di differenza sono solamente 3. Il “Clasico” di disputerà sabato 26 ottobre alle ore 21 al “Santiago Bernabeu“.
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti di mollare la presa non ne ha alcuna intenzione. Né in Liga e soprattutto in Champions League dove sta facendo faville. Il tecnico emiliano vuole togliersi ancora altre soddisfazioni con i ‘Blancos’ in questa stagione.
Nelle ultime ore, però, si sta parlando molto di lui. Anche se si trattano di argomenti che, con il mondo del calcio, non hanno assolutamente nulla a che fare. Si tratta, in particolar modo, di gossip e di un corteggiamento da parte di una famosa modella italiana.
Quest’ultima, oltre ad essere anche un personaggio noto nel mondo dello spettacolo e non solo, ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato al programma “7 piani” condotto dalla giornalista Cristina Parodi.
Ancelotti, arriva la confessione della modella
Alla domanda con quale idolo vorrebbe rimanere chiusa in ascensore la risposta non si è fatta attendere: Carlo Ancelotti. Parola di Melissa Satta. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha rivelato un curioso aneddoto che ha infiammato i social network. La nativa di Boston è sempre stata una grande appassionata di calcio, oltre che ad essere una tifosa del Milan.
In passato, oltre a Matteo Berrettini, è stata legata sentimentalmente all’ex rossonero Kevin Prince Boateng (dove hanno avuto un figlio, Maddox). Anche se il personaggio che la affascina completamente porta al nome del manager della squadra campione d’Europa: “Vorrei rimanere chiusa in ascensore con Carlo Ancelotti. E’ il mio idolo. Vorrei chiedergli un sacco di cose. Soprattutto come fa a vincere così tanto“.
Il suo desiderio più grande: “Ancelotti? Vorrei chiedergli molte cose”
Insomma, il suo più grande desiderio è quello di poter fare una chiacchierata con uno degli allenatori più vincenti che ci sono attualmente nel mondo del calcio. Una ammirazione, fino a questo momento tenuta segreta, da parte della Satta nei confronti di Ancelotti.
Oltre al mister del Real Madrid, però, la conduttrice televisiva ha parlato anche di altro. Ovvero quello di fare un secondo figlio: “Me lo chiede spesso Maddox. E’ una cosa che mi piacerebbe molto“.