Champions, Stefano Mauri boccia un’italiana: “Non arriverà fino in fondo” | Le parole dell’ex centrocampista in esclusiva ilPosticipo
L’ex giocatore e bandiera della Lazio boccia una big in Champions League in esclusiva ai nostri microfoni.
L’anno scorso le squadre italiane hanno fatto meglio di tutti nelle coppe. Ora però dovranno confermarsi per avere nuovamente la possibilità di mandare 5 squadre in Champions League: “Le coppe sono sempre un’incognita – ci spiega in esclusiva l’ex Lazio Stefano Mauri –. Juventus e Inter, per qualità, sono convinto che potranno andare avanti. Sono squadre forti”.
”L’Atalanta in Europa fa sempre bene, è spesso sorprendente. Quindi credo possa andare avanti. Magari non arriverà fino in fondo, ma farà strada. E in Europa League mi sembra che la Lazio sia partita benissimo”.
Con queste parole dunque l’ex centrocampista ha riposto grande fiducia nelle nostre squadre in Europa, affidandosi oltre che a Inter e Juventus anche all’Atalanta. Stasera ci sarà un ulteriore banco di prova per i club, con la terza giornata di Champions League che prenderà il via.
Alle 18.45 scenderà in campo il Milan con il Bruges, mentre alle 21.00 sarà il turno della Juve contro lo Stoccarda e del Bologna contro l’Aston Villa. Domani invece sarà la volta di Atalanta e Inter, mentre giovedì vedremo in campo la sua Lazio in Europa League. Chissà se Mauri avrà avuto ragione e se le italiane si confermeranno sui livelli mostrati fino ad ora.