Inter, annuncio di un senatore sul ritiro | Decisione presa e commozione alla Pinetina
Arrivano le parole del diretto interessato. Il senatore dell’Inter annuncia la sua decisione sul suo ritiro e commuove i tifosi.
Non tutte le storie, anche quelle più belle, possono durare per sempre. Una verità che vale per ogni sfaccettatura della vita, anche per gli aspetti ludici e puramente sportivi.
Il mondo del calcio ha spesso offerto emozioni che trascendono da un gol, da una vittoria o da un mancato trionfo. Questo perché i giocatori, protagonisti di questo sport, non sono eterni.
Lo sanno bene i tifosi nerazzurri, che nelle ultime ore hanno ascoltato le parole di uno dei giocatori più amati. Solo poche ore fa, infatti, è arrivato l’annuncio del senatore dell’Inter sul suo ritiro. Ecco quale decisione ha preso e come lo ha comunicato ai tifosi e alla Pinetina.
Arriva l’annuncio sul ritiro che commuove i tifosi
L’ultima partita dell’Inter contro la Roma ha regalato tre punti fondamentali agli uomini di Simone Inzaghi. I nerazzurri si sono imposti ai giocatori di Juric grazie ad un gol di Martinez. Ma il match ha avuto anche un altro protagonista: Henrikh Mkhitaryan. Il calciatore armeno ha offerto una buona prestazione, ma alla fine del match ha parlato anche del suo futuro.
Il senatore dell’Inter ha fatto un annuncio sul ritiro, parlando del momento in cui appenderà le scarpette al chiodo. Nella conferenza stampa del post partita Mkhitaryan ha infatti annunciato che non intende dire baste. Il centrocampista ha 35 anni, ma anche tanta voglia di mettersi in gioco e di allenarsi per migliorare.
La scelta su ritiro
Il calciatore armeno ha parlato del fatto che, nonostante inizi ad avere un’età in cui per un calciatore è normale pensare al ritiro, ha ancora voglia di allenarsi con grande intensità. “Non mi dimetto”, ha rivelato nella conferenza stampa del post partita contro la Roma.
Il calciatore ha infatti rivelato di voler giocare al livello attuale, nonostante la sua età di 35 anni. Una grande voglia che il centrocampista armeno vuole mantenere tale anche per il futuro, ma solo se riuscirà a mantenere alto il livello attuale. Parole che hanno sicuramente emozionato i tifosi nerazzurri, così come gli addetti ai lavori alla Pinetina. Mkhitaryan ha infatti dimostrato grande attaccamento alla maglia e grande passione. A 35 anni il calciatore armeno avrà sicuramente pensato più volte all’eventualità di un possibile ritiro, ma con la scadenza del suo contratto fissata al 2026 tutto fa pensare che proverà ad essere ad un livello molto alto fino alla fine dell’accordo.