Roma-Inter, fine delle polemiche: “Cristante non era da rosso” | Il calciatore nerazzurro ha ammesso tutto
Roma-Inter, fine delle polemiche: il calciatore ne ha parlato sui social network sul fallo di Bryan Cristante
A quanto pare Roma-Inter non si è conclusa dopo il triplice fischio finale di Davide Massa, ma con un post che è stato pubblicato sui social network. Con tanto di commento da parte di un calciatore nerazzurro.
Una partita che non ha regalato particolari emozioni e nemmeno tanti colpi di scena. A vincere i campioni di Italia che hanno inguaiato, ancora di più, la posizione di Ivan Juric sempre più a rischio. Il match si è concluso per 1-0 in favore dei nerazzurri, con la rete, molto bella, siglata da Lautaro Martinez.
Tra i tanti episodi discussi il fallo di Bryan Cristante nei confronti di Marcus Thuram. Il figlio d’arte si stava involando verso l’area avversaria, ma non è riuscito a farlo visto che era stato atterrato dal giallorosso.
Nessun fallo fischiato e, soprattutto, nessun cartellino rosso per il centrocampista. Un giudizio che è stato “approvato” dall’atleta nerazzurro, anche se a modo suo.
Roma-Inter, nessun cartellino rosso per Cristante: il nerazzurro “approva”
Un episodio che ha destato moltissime polemiche in campo. In particolar modo dalla panchina dove Simone Inzaghi voleva il cartellino rosso per l’avversario. Nulla di tutto questo è accaduto. Poco importa visto che la vittoria è arrivata ugualmente. Anche se non è affatto passato inosservata la considerazione di Mehdi Taremi.
L’attaccante iraniano ha commentato il post social condiviso da Marcus Thuram (proprio l’azione in cui è stato atterrato fuori l’area di rigore) sul suo canale ufficiale di Instagram. Un commento del tutto ironico che ha fatto sorridere i supporters nerazzurri ed, allo stesso tempo, mandare su tutte le furie i tifosi giallorossi.
Roma-Inter, la risposta social del nerazzurro è tutta da ridere: “Non è rosso”
Il commento dell’ex Porto non è passato inosservato. Un “consiglio” speciale verso il suo collega attaccante: “Non è cartellino rosso fratello. Tieniti più forte amico“. Con chiaro riferimento al fatto che sarebbe stato atterrato con troppa facilità.
L’ex Borussia Monchegladbach, ovviamente, non ha aspettato molto tempo ed ha risposto al centravanti. Tanto da promettergli di migliorare fisicamente: “Ho bisogno di andare in palestra“.