Home » Lavezzi, ma che fai? Al centro di uno scandalo gigantesco | Ha fatto tutto durante la nascita del figlio

Lavezzi, ma che fai? Al centro di uno scandalo gigantesco | Ha fatto tutto durante la nascita del figlio

 

Pocho Lavezzi
Pocho Lavezzi ai tempi dell’esperienza con il Napoli – ansa – IlPosticipo.it

Un nuovo scandalo travolge Lavezzi. Il Pocho viene smascherato spiattellando tutto sui social e generando un vespaio di polemiche.

Giocatore straordinario dotato da Madre Natura di un talento più unico che raro, inversamente proporzionale alla sua vita privata. Non si contano più gli scandali del Pocho Lavezzi, uno che a Napoli a lasciato il segno, entrando nei cuori dei tifosi azzurri.

Nel 2016, per esempio, si scoprì ben presto che dietro la mancata convocazione di Lavezzi da parte di Scaloni, c’era dell’altro: una scelta tecnica dettata dal presunto utilizzo di marijuana durante il ritiro. Lui negò tutto, minacciando battaglie legali nei confronti di una stampa tutta praticamente allineata.

Fece scalpore nel 2016 la separazione da Yanina Screpante dopo otto anni di separazione. “Girare per il mondo non è stata la ragione della rottura – disse lei tempo dopo – bensì la sua testa”. Il classico genio maledetto, che in Argentina ha visto tanti esponenti, uno su tutti: Diego Armando Maradona.

Di scandali Lavezzi ne ha fatti uscite tantissimi, dai filmati hot con tanto di ricatti fino addirittura a un episodio avvenuto nel corso di una lite familiare, al termine della quale l’attaccante argentino sarebbe stato accoltellato a Punta del Este, in Uruguay. E non finisce qui.

Lavezzi, mi ritorni in mente

Ci ha pensato Natalia Borges, modella brasiliana ex di Lavezzi, a lanciare accuse pesantissime nei confronti del Pocho, reo di averci praticamente provato con lei tramite chat con messaggi affettuosi mentre l’attuale compagna, Maria Guadalupe Tauro era incinta.

Tutto ovviamente spiattellato sui social, proprio quando Lavezzi aveva postato quella “Felicità infinita” per la nascita del secondogenito, suo figlio Vittorio. Maria Guadalupe ha preferito intraprendere la strada del silenzio. C’è chi non l’ha fatto.

Ezequiel Lavezzi
Ezequiel Lavezzi, papà per la seconda volta – instagram – IlPosticipo.it

“Una persona sporca”

Le rivelazioni di Natalia Borges, con tanto di post e screenshot di una presunta chat con Lavezzi, al vetriolo sono state riportate da golssip.it : “La sua fidanzata e mamma di suo figlio mi ha bloccato, quindi forse voi ragazzi potete farglielo sapere. Non mi piace quando mi scrivono uomini già impegnati”, hanno creato la durissima reazione di Valentina Tauro, sorella di Maria Guadalupe.

Lei a differenza della coppia tirata in ballo, ha risposto per le rime a Natalia Borges, difendendo a spada tratta sia sua sorella sia il Pocho Lavezzi, appena uscito da una crisi che nel 2023 l’aveva portato in ospedale, ricoverato per problemi psichiatrici prima a Punta del Este e poi in una clinica vicino a Buenos Aires. “Sei una persona sporca – tuona cognata dell’ex stella del Napoli – ma tutto ti tornerà indietro. Smettila di disturbare la famiglia di mia sorella. Ridicola”.