Rivelazione clamorosa su Balotelli da parte di una nota attrice: ha il suo numero di telefono e la chiama non appena litiga con la fidanzata.
Sono giornate di fuoco per Mario Balotelli. L’ex Inter è in procinto di tornare a giocare in Serie A (l’accordo sarebbe ormai a un passo, ndr) e proprio in queste ore una nota attrice ha effettuato una rivelazione clamorosa su di lui. O meglio, su di loro: i due hanno un rapporto che nessuno si aspettava.
Una notizia che sta facendo il giro del web e animando gli appassionati di gossip, che – in tutta onestà – con l’attaccante non si sono mai annoiati. La donna ha parlato a cuore aperto, mettendo a nudo i sentimenti esistenti tra lei e “Balo”.
Quest’ultimo, peraltro, sta per prendere un importante treno per rientrare dalla porta principale nel calcio italiano. Dopo mesi trascorsi da svincolato, a seguito della recente esperienza in Turchia, “Super Mario” è segnalato vicinissimo al Genoa. Con il Grifone la trattativa è stata avviata da alcune settimane e ora i tempi paiono maturi per porre le firme in calce al contratto.
Stando a quanto riferito da “La Repubblica”, Balotelli si legherà alla compagine rossoblù con un accordo valido fino al prossimo 30 giugno. Dovrebbe inoltre percepire uno stipendio contenuto, che non supererà i 400mila euro. Appianata tale situazione professionale, per il bomber è adesso tempo di fare i conti con la vita privata…
Smanioso di tornare a esultare sui manti erbosi del massimo campionato di calcio italiano, il 34enne sarebbe “coinvolto” in una liaison importante con un volto noto del piccolo e del grande schermo. La ragazza, 36 anni, non ha avuto esitazioni sull’argomento e ha scelto di condividere tutto con i telespettatori.
È accaduto in una delle recenti puntate della trasmissione pomeridiana di Rai Uno “La Volta Buona”, condotta da Caterina Balivo. A precisa domanda su Mario Balotelli, l’ospite ha replicato asserendo che “quando litiga con la sua fidanzata, lui mi chiama”. Un segno tangibile della chimica speciale che c’è fra i due…
La diretta interessata risponde al nome di Raffaella Fico, ex compagna del giocatore. Dal loro amore dodici anni fa è nata Pia e, anche in virtù di questo, lei e “Balo” sono rimasti in buoni rapporti.
Quando l’ex Manchester City è giù di corda, la contatta: “È come se fossimo fratello e sorella – ha affermato Fico –. Mi racconta dei litigi con la fidanzata e mi devo sorbire i suoi sfoghi. Io, invece, preferisco tenermi tutto per me”.