Home » Finalmente Allegri: un sogno diventato realtà | UFFICIALE la firma tanto attesa

Finalmente Allegri: un sogno diventato realtà | UFFICIALE la firma tanto attesa

Finalmente Allegri
Massimiliano Allegri – LaPresse – Ilposticipo.it

Finalmente il sogno può diventare realtà grazie al sì di Allegri. È arrivata la notizia dell’imminente firma da parte dell’allenatore.

Massimiliano Allegri è senza dubbio uno dei tecnici più famosi e capaci della sua generazione. Il tecnico toscano ha infatti vinto quasi tutto nella sua carriera ed è uno degli allenatori più ambiti in circolazione.

Sono innumerevoli, infatti, le voci di mercato che lo vedrebbero seduto su innumerevoli panchine delle più grandi big europee. L’allenatore toscano è stato circondato, soprattutto nell’ultimo periodo, di innumerevoli indiscrezioni e curiosità, che però non sempre hanno trovato fondamento.

Tuttavia, per qualcuno è arrivata una buona notizia di un sogno che finalmente diventa realtà. È ufficiale la notizia che finalmente in molti aspettavano. Allegri apporrà presto la sua firma.

Un sogno che diventa realtà

Ha fatto molto scalpore la notizia di una ragazzo, appassionato di calcio, che ha deciso di laurearsi discutendo una tesi proprio su Massimiliano Allegri. Il laureando – ora laureato – ha inoltre dedicato il suo lavoro proprio al tecnico toscano ed ex allenatore della Juventus. Si è trattato di un momento emozionante che non è di certo passato inosservato.

Il ragazzo non ha solamente dedicato la sua tesi a Massimiliano Allegri, ma ha anche girato per tutta Livorno alla ricerca del tecnico per potergliela consegnare e ottenere una sua firma. Ma proprio in queste ore è arrivata la notizia che per il ragazzo si traduce in un sogno che diventa realtà: Allegri firmerà la tesi.

Un sogno che diventa realtà
Massimiliano Allegri – LaPresse – Ilposticipo.it

La decisione di Allegri

Non sembrava affatto una missione facile quella dello studente che ha deciso di dedicare una tesi a Massimiliano Allegri e di cercarlo per tutta Livorno per farsela firmare dal mister. Il neo laureato ha però ricevuto una splendida notizia. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata la conferma da parte dello stesso ragazzo.

A quanto pare, infatti, Massimiliano Allegri avrebbe deciso di mettere la firma sulla tesi. Il neo laureato ha affermato che la tesi è stata già recapitata a casa Allegri e che l’ex allenatore di Juventus e Milan ha promesso di apporre il suo autografo e rispedire il tutto al ragazzo.