Juve, Motta fa un cambio sorprendente per l’Inter | Decisione presa dopo lo Stoccarda
Juventus, in vista del match contro l’Inter il tecnico Motta è pronto a fare un cambio clamoroso: decisione presa
Alla fine, per la Juventus, è arrivata la prima sconfitta stagionale. Ed è giunta nella maniera più beffarda possibile. Nei minuti di recupero della sfida, valida per la terza giornata di Champions League, contro lo Stoccarda.
Un ko che, però, non condiziona assolutamente quanto di buono raccolto fino a questo momento della stagione dalla squadra di Thiago Motta. I tifosi, infatti, sperano ancora nella qualificazione (soprattutto dopo le prime due partite vinte nella competizione europea).
Anche se, dalla sfida contro il team tedesco, potrebbero arrivare delle importanti decisioni proprio dall’allenatore italo-brasiliano. In vista dell’imminente match di campionato contro i campioni d’Italia dell’Inter, il mister potrebbe optare ad un cambio importante.
Lo stesso che sarebbe a dir poco clamoroso visto che nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Dopo averlo visto sia in allenamento che in campo ha preso la sua importante decisione.
Juventus, contro l’Inter può giocare lui: decisione importante di Motta
Nella sfida di domenica sera è stato uno dei migliori in campo della squadra (se non il migliore). Ha salvato tutto quello che c’era da salvare. Interventi prodigiosi, parate super. Addirittura ha neutralizzato un calcio di rigore a pochi minuti dalla fine. Nulla, però, ha potuto sul tiro ravvicinato di El Bilal Touré che ha consegnato la vittoria alla sua squadra.
La prestazione di Mattia Perin è stata assolutamente grandiosa. Tanto è vero che sia i tifosi che i quotidiani sportivi hanno elogiato il match del secondo portiere bianconero. In Champions ha preso il posto di Di Gregorio squalificato (espulso a Lipsia), ma questa sua prestazione potrebbe seriamente convincere Motta a dargli una nuova ed importante chance domenica sera allo stadio “Giuseppe Meazza’.
Juventus, Motta deve scegliere: chi giocherà titolare contro l’Inter?
Da precisare, però, che l’impatto di Michele Di Gregorio nel contesto bianconero è comunque positivo. Quattro le reti (tra campionato e Champions) subite dall’ex Monza che si sta rivelando come uno dei migliori di questa Serie A. Tanto è vero che anche Spalletti se ne è accorto convocandolo per le ultime due partite di Nations League (al posto dell’infortunato Meret).
Quando è stato chiamato in causa, però, Mattia Perin ha sempre risposto “presente“. L’ex Genoa, inoltre, gode di una importante fiducia da parte di Motta che in conferenza stampa ha sempre avuto parole di elogio per il secondo portiere, descrivendolo come un esempio per tutti gli altri atleti. Adesso, però, resta da capire chi schierare in campo titolare. La sfida tra i due è aperta.