Home » Non aveva niente, Messi gli ha cambiato la vita: gesto meraviglioso della Pulce | Non finirà mai di ringraziarlo

Non aveva niente, Messi gli ha cambiato la vita: gesto meraviglioso della Pulce | Non finirà mai di ringraziarlo

Non aveva niente, Messi gli ha cambiato la vita
Messi – LaPresse – Ilposticipo.it

L’incredibile rivoluzione avvenuta nella sua vita. Prima non aveva niente, ma Messi gli ha letteralmente cambiato la vita.

Il mondo del calcio e le fattezze di questo sport sono in grado di scatenare emozioni pure e inimitabili.

Non solo giocatori che scatenano la passioni dei tifosi e risultati incredibili che possono entrare nella storia. Spesso questo sport è circondato dalle storie dei suoi protagonisti, ma anche di chi al contrario potrebbe esser invisibile.

Storie come quella di un uomo che, in passato, non aveva niente. Ma la sua vita ha subito una vera rivoluzione grazie a Messi. Ecco che cosa gli ha cambiato la vita è qual è stato il meraviglioso gesto dell’attaccante argentino.

Come Messi gli ha cambiato la vita

Damian Olivera-Bergallo è un ragazzo sudamericano emigrato negli USA anni fa. All’epoca aveva solo 2000 dollari in tasca, ma tanta voglia di cambiare la sua vita. Con pochissimi soldi e senza una casa, Damian dormiva nella propria auto, fino a quando decide di investire quasi tutto ina un collezione di figurine di Leo Messi.

Il ragazzo si accorge subito di aver avuto un’idea geniale, in quanto molte di queste figurine risultano avere un valore immenso. Grazie a questa scelta, infatti, la sua vita cambia in maniera drastica. Il vero colpo di fortuna avviene quando riesce ad ottenere una figurina dal valore di 175.000 dollari. Da quel momento, Damina Olivera-Bergallo diventa uno dei più importanti collezionisti di figurine al mondo.

Come Messi gli ha cambiato la vita
Messi – LaPresse – Ilposticipo.it

Il gesto dell’attaccante argentino

Una vera intuizione quella del collezionista di figurine, che ha pagato tantissimo negli anni fino a farlo diventare milionario. Ma le sorprese per lui non finirono qui. In breve tempo, infatti, la sua storia si diffonde e diventa di dominio pubblico. In molti parlano delle incredibili vicende del ragazzo, ma la notizia arriva fino a Leo Messi.

A quel punto il calciatore argentino decide di fare un gesto meraviglioso. L’attaccante ex Barcellona e Paris Saint Germain decide infatti di invitarlo a casa sua per parlare della sua storia e di concedergli un vero e proprio riconoscimento. La sua storia ha fatto il giro del mondo ed è diventata in poco tempo simbolo di resilienza e fiducia.