Home » Inter, un titolare messo da parte dai compagni: “Non lo voleva nessuno” | Frattura insanabile nello spogliatoio

Inter, un titolare messo da parte dai compagni: “Non lo voleva nessuno” | Frattura insanabile nello spogliatoio

Caos in casa Inter
Frattura insanabile nello spogliatoio nerazzurro – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Titolare messo da parte dai compagni, caos in casa Inter: frattura insanabile negli spogliatoi. “Non lo voleva nessuno”.

Una di quelle vittorie sporche che, al termine del campionato, potrebbero risultare decisive. Lo sa sicuramente l’Inter che, nella serata di domenica, ha avuto la meglio sulla Roma intascando 3 punti pesantissimi per la vittoria finale della Serie A.

Anche se gli ultimi aggiornamenti che arrivano, e che riguardano molto da vicino l’ambiente nerazzurro, non sono affatto delle migliori. Soprattutto in merito alle dichiarazioni rilasciate da un tesserato della “Beneamata”.

Lo stesso ne ha parlato nel corso di un suo intervento nel podcast “BSMT” condotto e presentato dall’influencer Gianluca Gazzoli. Nel corso dell’interista ha rilasciato un aneddoto che nessun tifoso, fino ad ora, conosceva.

Uno dei titolari di Inzaghi, infatti, è stato messo da parte dai compagni di squadra. “Non lo voleva nessuno“. Una questione che ha rischiato di rovinare lo spogliatoio.

Inter, le dichiarazioni del nerazzurro non passano inosservate: che botta

Anche in questa stagione si sta confermando come uno dei migliori nel suo ruolo. Tanto è vero che, oltre a conquistare la titolarità nell’Inter (squadra del cuore) ci è riuscito anche in Nazionale dove Luciano Spalletti non può assolutamente fare a meno di lui. Federico Dimarco ha raccontato vari aneddoti che nessuno, fino ad ora, conosceva.

In particolar modo su su un suo compagno di squadra e grande amico come Marcus Thuram. Il rapporto tra il terzino ed il centravanti è ottimo, anche fuori dal terreno di gioco. Tanto è vero che i due scherzano spesso. Soprattutto il difensore che lo punzecchia, ma solo per fargli uscire fuori il meglio di sé. A quanto pare riuscendoci alla grande.

Dimarco "punzecchia" Thuram
Federico Dimarco e l’aneddoto su Marcus Thuram – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Inter, il curioso aneddoto che nessuno conosceva: “Ecco cosa gli dico”

Un rapporto di amicizia e di stima quello tra Dimarco e Thuram. Lo si capisce soprattutto dalle parole del nazionale azzurro che ai microfoni di ‘The BSMT’ ha rivelato: “A Marcus gli dico sempre una cosa, ovvero che all’Inter non lo voleva nessuno, ma solamente io. Lo faccio sempre per punzecchiarlo“.

Il suo arrivo all’Inter, nella passata stagione, non è stato accolto nel migliore dei modi dai sostenitori visto che si aspettavano un bomber da doppia cifra. Thuram ci riuscì alla grande. Sempre su questo Dimarco ha concluso ironicamente: “Quando è arrivato qui non se lo filava nessuno. Sono stato io il primo a credere in lui“, ovviamente tra le risate finali.