Juve, Guglielmo Stendardo stronca Vlahovic: “A 25 gol non arriva” | Le sue dichiarazioni in esclusiva ilPosticipo
L’ex difensore bianconero ha parlato in maniera non proprio carina del centravanti serbo in esclusiva ai nostri microfoni.
In attesa della Juventus. La squadra dietro regge, ma in attacco fa fatica. E i risultati, per il momento, non sono ancora esaltanti. Rispetto alle ultime stagioni però i bianconeri hanno cambiato filosofia di gioco e si devono ancora immergere nella nuova realtà: “La Juve ha cambiato pelle” – ci ha spiegato in esclusiva Guglielmo Stendardo.
”Prima pensava solo a difendersi. Ora ha il dominio del gioco, ma comunque concede poco. Bremer sarà un’assenza importante, ma Kalulu e Gatti sono bravi. Serve però un vice Vlahovic a gennaio. Dusan infatti per me a 25 gol, necessari per lottare per lo scudetto, non ci arriva. E quello potrebbe essere un problema”.
Nonostante un avvio di stagione positivo, che lo ha visto mettere a segno 8 reti tra campionato e Champions League, l’ex difensore bianconero non crede molto nelle potenzialità di Dusan Vlahovic. Staremo a vedere dunque se Stendardo verrà smentito dal centravanti serbo.
Nel frattempo però il classe 2000 continua a lavorare, e dopo aver siglato il suo primo gol in carriera a San Siro ha già messo il Parma nel mirino, atteso domani sera allo Stadium per la decima giornata di Serie A.