Svolta in casa Napoli: è fatta per il rinnovo di contratto più atteso | Accordo tra l’agente e il patron
Importante svolta in casa Napoli, arriva il tanto ed atteso rinnovo: trovato l’accordo con l’agente del calciatore
Una prestazione superlativa quella offerta dal Napoli nella scala del calcio, ovvero il “San Siro”. Una vittoria netta ed importante quella degli azzurri che non hanno particolarmente sofferto (se non nel primo tempo) i padroni di casa del Milan.
Una prova di maturità superata alla grande da Antonio Conte e dai suoi ragazzi che consolidano, ancora di più, il primo posto in classifica. Ovviamente per la gioia dei tantissimi tifosi azzurri, arrivati a Milano, che hanno iniziato a cantare quei cori che non si sentivano più da quasi due anni.
Quella di Milano, però, non è affatto l’unica bella notizia che fa sorridere l’ambiente azzurro. A quanto pare sembra che sia stato trovato l’accordo con l’agente del calciatore, e l’atleta stesso, per quanto riguarda il rinnovo del suo contratto.
Oramai non ci sono più dubbi visto che le parti sono sempre più vicine. Una importante notizia non solo per il presidente De Laurentiis, ma anche per il condottiero Conte che ha sempre puntato sul calciatore, definendolo come un elemento prezioso della sua rosa.
Napoli, oramai ci sono pochi dubbi: arriva il rinnovo del top player
Nella serata di martedì è stato uno dei migliori in campo della sua squadra, con salvataggi e parate importanti che hanno consolidato l’ennesimo “clean sheet” della stagione azzurra. Ovviamente stiamo parlando di Alex Meret che ha superato, ancora una volta, la prova con una brillante prestazione. A sorridere, soprattutto, il ct Luciano Spalletti che si trovava proprio in tribuna nello stadio lombardo. Nonostante il presente stia regalando un bel po’ di soddisfazioni, il Napoli si sta concentrando anche in ottica futura.
Per la porta, infatti, la società vuole continuare a puntare sull’estremo difensore friulano ed anche sul secondo Elia Caprile che, quando c’è stato bisogno, non ha fatto assolutamente rimpiangere il suo collega. Poche ore prima del big match i dirigenti azzurri hanno incontrato l’agente di Meret, Federico Pastorello. L’offerta piace e potrebbe essere confermata anche nei prossimi giorni.
Napoli, sempre più vicino l’accordo per il rinnovo: il punto della situazione
Il contratto di Alex Meret andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. L’obiettivo del club è quello di prolungare il contratto fino al 2027, massimo 2028. Come riportato in precedenza le parti sono sempre più vicine, ma parlare di chiusura definitiva ce ne vuole ancora.
Anche perché mancano ancora accordi per quanto riguarda l’ingaggio che dovrebbe essere “migliorato” per il portiere. Attualmente percepisce uno stipendio di 2 milioni di euro a stagione. L’obiettivo è quello di arrivare almeno a 3,5.