Niente Serie A per Totti, ma tornerà comunque in campo | All’estero preparano la sua 10
Il presunto ritorno di Totti in Serie A è un argomento di discussione. Il Como smentisce, ma l’ex capitano della Roma tornerà in campo.
La miccia è stata accesa a un evento Betsson, diventato famoso per le parole di Francesco Totti, testimonial della nota azienda svedese famosa per il gioco online, che produce siti Web di casinò, poker, bingo, scommesse sportive e gratta e vinci, attraverso più di 20 marchi.
“Ci sono state squadre che mi hanno chiamato, mi hanno fatto venire in mente la pazzia – rivela – sarebbe difficile, ma mai dire mai – ha aggiunto -. Ci sono stati calciatori che hanno ripreso a giocare dopo tanti anni a fine carriera. Ma tutto nasce perché una volta ho fatto una battuta in un’intervista dicendo che non c’è tanta qualità e potrei rigiocare”.
Qualche ricamino, ma sostanzialmente le sue parole sono state prese come uno scherzo: Totti ha 48 anni, si è ritirato nel 2017, controvoglia sì, ma sette anni sono sempre sette anni. Tutto sembrava scemato, quando a un evento di padel a Miami si è trasformato in un rilancio. Serio stavolta.
“Non è assolutamente uno scherzo – ha aggiunto l’ex capitano giallorosso – bisogna vedere cosa mi dicono la testa e il fisico. La testa già conosce la risposta mentre il fisico sarà da vedere come reagisce. Ci sono due squadre, chissà il prossimo anno cosa ci può riservare“.
Totti, conferme e smentite
Il secondo indizio di Totti non è passato inosservato. Tutti a caccia di chi lo ha cercato. È uscito fuori il Como di Fabregas, il club di proprietà degli Hartono, semplicemente la società con il patrimonio più alto, per distacco della Serie A. Conferme e smentite vanno di pari passo.
Alla notizia del Como, secondo qualcuno anche il Monza ci avrebbe fatto un pensierino, i rumors aumentano a dismisura. A smentire però tale indiscrezione è dovuto intervenire Robert Hartono, uno dei patron del club lariano, che a La Provincia ha parlato direttamente così di questa possibilità: “Possiamo essere estremi, ma non a quel livello…“.
Il futuro di Totti
Niente Como, dunque, niente Serie A per Totti, ma questo non esclude quel clamoroso ritorno in campo. In Arabia, però. Secondo pallaocampo, in un post su Instagram, l’unica opzione è quella in terra saudita, con tanto di 10 preparata.
“L’accordo – si legge – sarebbe basato sul giocare 20 minuti a partita e diventare uno sponsor per il Mondiale del 2030”. Avanti così, fino alla prossima indiscrezione.