Home » Bomba dalla Germania, Vettel torna in Formula 1 | Vuole il quinto mondiale

Bomba dalla Germania, Vettel torna in Formula 1 | Vuole il quinto mondiale

Vuole il quinto Mondiale
Sebastian Vettel pronto a tornare in Formula 1 – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Clamorosa indiscrezione quella che arriva dalla Germania, Sebastian Vettel pronto a tornare in Formula 1: le ultime 

Se non si tratta di un clamoroso colpo di scena allora poco ci manca. Fatto sta, però, che nel mondo dei motori ed in particolar modo della Formula 1, torna a riecheggiare il nome di Sebastian Vettel.

Le indiscrezioni sono a dir poco incredibili. Secondo quanto riportato da più fonti e media sportivi pare che il nativo di Heppenheim sia pronto a ritornare in pista. Sì, avete capito proprio bene: vuole tornare a gareggiare nuovamente in Formula 1.

Il suo obiettivo, a quanto pare, è fin troppo chiaro: conquistare il suo quinto titolo Mondiale della sua carriera sportiva. Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della rete e dei social network a colpi di “click”.

Nel frattempo, però, arrivano altre ed importanti indiscrezioni in merito a questo colpo di scena. I suoi stessi tifosi, ma anche coloro che amano questo sport, sperano vivamente che questa possibilità possa concretizzarsi quanto prima.

Vettel torna in Formula 1, la bomba arriva dalla Germania: le ultime

Sono passati ben due anni da quando Vettel ha lasciato il Circus e, soprattutto, quando era alla guida dell’Aston Martin. In molti avevano ipotizzato ad un suo ritiro dalle scene. A quanto pare, però, il 37enne è pronto a stupire nuovamente tutti. A quanto pare il tedesco starebbe seriamente valutando un’altra nuova ed importante opportunità.

Nel corso della sua lunga carriera in pista ha stretto ottimi rapporti anche con i dirigenti. Gli stessi che hanno sempre apprezzato le sue qualità, sia umane che come pilota. Possibile che, nelle prossime settimane, il classe ’87 possa ricevere addirittura una importante chiamata di lavoro. Da parte di chi? A quanto pare dall’Audi che, dal 2026, è pronta a fare il suo esordio in Formula 1.

L'Audi lo vuole per il 2026
Sebastian Vettel pronto a ritornare in pista – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Vettel torna in F1, accordo ad un passo: gli ultimi aggiornamenti

Come tutti ben sanno l’Audi prenderà il posto della Sauber. Non si tratterà affatto dell’unica novità che vedrà come protagonista la F1 (senza dimenticare l’esordio dei nuovi regolamenti tecnici su power uniti e aerodinamica delle monoposto). I nuovi dirigenti saranno Mattia Binotto (ex Ferrari) e Jonathan Wheatley (esperienza alla Red Bull).

Cosa hanno in comune i due dirigenti? Entrambi hanno conosciuto e lavorato proprio con Vettel in passato. Gli stessi che potrebbero convincerlo a ritornare in pista dopo due anni dall’ultima volta. Magari proprio dal 2026 con l’Audi. Una possibilità tutt’altro da scartare. La voglia di rimettersi in gioco per Vettel potrebbe essere molto alta.