Pippo Inzaghi cede: confessato l’amore segreto per la famosissima attrice | Il suo matrimonio va a rotoli
Alla fine ha ceduto, Pippo Inzaghi ha raccontato il suo amore segreto: si tratta di una famosissima attrice.
Con il suo Pisa sta facendo un lavoro a dir poco straordinario. In queste prime nove giornate della Serie B la squadra toscana si trova al primo posto in classifica. L’obiettivo è sin troppo ovvio: ritornare nella massima serie dopo 55 anni dall’ultima volta.
Pippo Inzaghi si gode il primato in cadetteria, ma sa benissimo che la strada che lo potrebbe portare alla Serie A è ancora molto lunga. Il campione del mondo del 2006 non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che, in passato, è stato uno degli attaccanti più forti al mondo.
Dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha iniziato la carriera come allenatore. A differenza del fratello, però, ha ottenuto risultati agrodolci nelle serie minori. Nella sua vita, però, non c’è soltanto il calcio.
Lo ha fatto capire nel corso di una lunga intervista che ha rilasciato al “Corriere della Sera” in cui si è parlato anche di amore. In particolar modo di un suo sogno erotico che ha tenuto nascosto fino ad ora.
Inzaghi, non solo calcio: svelato il suo amore segreto
Nel corso dell’intervista ha raccontato anche alcuni dettagli importanti della sua vita privata che, sino ad ora, nessuno conosceva. A Venezia, quando allenava i lagunari, conobbe Angela Robusti. Fu amore a prima vista. Tanto è vero che dal frutto del loro amore è nato il loro primo figlio, Edoardo. L’avventura con la bellissima moglie continua alla grande.
Anche se, in passato. Inzaghi ha avuto un sogno erotico ben nascosto. Riguarda una attrice famosa non solo in Italia, ma soprattutto in tutto il mondo. Stiamo parlando di Monica Bellucci. Una passione che ha fin da ragazzo per la star del film “I Fratelli Grimm“. A distanza di tantissimi anni solo ora il tecnico ne ha parlato.
Inzaghi ed il retroscena che nessuno conosceva: “Mi sono sempre piaciute le more…”
Queste le parole dell’allenatore del Pisa: “Mi sono sempre piaciute le more da ragazzo. Avevo una cotta per Monica Bellucci. E’ sempre stato il mio sogno erotico“.
Ora, però, questa è una pagina del passato che ha voltato volentieri. Anche perché adesso, nel suo presente e futuro, c’è Angela e suo figlio Edoardo: “Poi mi sono innamorato di una bionda. Ci sarà qualcosa di freudiano“.