Home » Totti ancora nella bufera: il gesto orribile indigna i fan | Questa volta non la passa liscia

Totti ancora nella bufera: il gesto orribile indigna i fan | Questa volta non la passa liscia

Francesco Totti deluso (LaPresse) - ilposticipo.it
Francesco Totti deluso (LaPresse) – ilposticipo.it

L’ex capitano della Roma in questa fase ha i riflettori puntati addosso. Stavolta però non si tratta di una qualcosa di proprio edificante.

Francesco Totti fa sempre notizia, ma ultimamente ancor di più. Le attenzioni sono tutte su di lui sia per quanto concerne alcune questioni calcistiche, sia per quel che riguarda la sua vita privata.

Infatti da quando ha parlato della possibilità di poter tornare a giocare in Serie A si è scatenato il toto squadra, ma al momento non c’è stato ancora nessun passo concreto. Resta comunque alta la curiosità e la speranza degli appassionati di calcio.

Nonostante abbia compiuto da poco 48 anni in tanti si augurano di poterlo rivedere sui campi di gioco, seppur per qualche spezzone di partita. Come detto però Totti sta avendo un certo richiamo anche per un’altra questione.

Si tratta del presunto flirt con la giornalista Marialuisa Jacobelli. I due sono stati sorpresi mentre uscivano da un hotel e lei di fatto non ha smentito, anzi in maniera velata ha addirittura confermato.

Perché Totti è al centro di ulteriori polemiche

Negli ultimi giorni però sta facendo scalpore anche il comportamento della figlia dell’ex capitano giallorosso, ovvero Chanel. La figlia avuta nel corso del matrimonio con Ilary Blasi è molto attiva sui social network in particolar modo su TikTok.

La ragazza classe 2007 di recente ha pubblicato un video in cui appare con un vestito e stivali neri e una borsa in pelle azzurra di un noto marchio che ha un valore di almeno 1.500 euro. Il breve filmato è accompagnato dalle note di Moneylove di Emis Killa e Massimo Pericolo che ad un certo punto recita testualmente “voi seppellitemi coi soldi quando morirò”.

Totti e Ilary Blasi (Fonte Notizie.it Donna Facebook) - ilposticipo.it
Totti e Ilary Blasi (Fonte Notizie.it Donna Facebook) – ilposticipo.it

L’indignazione da parte del pubblico social

Una frase che per forza di cose ha generato le reazioni del sempre attento e severo pubblico del web, che anche in questo caso non si è risparmiato. Aspre le critiche nei confronti della figlia del Pupone, rea a loro modo di vedere di ostentare troppo la ricchezza in cui vive.

Gli stessi Totti e Ilary sono stati menzionati da parte del popolo della rete. A loro carico l’accusa di non aver educato a dovere la loro figlia e di non averle inculcato i valori fondamentali della vita. Chiaramente si tratta di chiacchiere da social, che lasciano il tempo che trovano. Vista l’ipocrisia della società odierna è meglio evitare finti moralismi e giudizi su come crescere i propri figli.