Home » Inter, ecco il nuovo Dumfries: arriva dalla Serie A | 25 milioni più bonus

Inter, ecco il nuovo Dumfries: arriva dalla Serie A | 25 milioni più bonus

Inter, ecco il nuovo Dumfries
Denzel Dumfries – LaPresse – Ilposticipo.it

Marotta e Ausilio stanno per mettere a segno il nuovo colpo. Dalla Serie A arriva per l’Inter il nuovo Dumfries.

Ancora una volta l’Inter di Simone Inzaghi sta dimostrando di essere una delle squadre da battere in Serie A. L’allenatore piacentino riesce infatti ad esaltare le qualità dei propri giocatori e a costruire un mix vincente.

Tra i protagonisti di questa squadra c’è soprattutto Denzel Dumfries. Il calciatore olandese è considerato uno dei migliori esterni del campionato e d’Europa. Caratterizzato da grande potenza fisica e da una propensione offensiva, l’olandese è indispensabile per i nerazzurri.

Ma la società sta comunque cercando di guardare avanti ed è alla ricerca di un nuovo talento che possa ereditare la posizione dell’olandese. Tutti gli indizi fanno pensare al fatto che l’Inter possa aver trovato finalmente il nuovo Dumfries. Ma per averlo serviranno almeno 25 milioni più bonus. Vediamo di chi si tratta.

Il nuovo Dumfries per l’Inter

Dodô è finito nel mirino della dirigenza nerazzurra. Arrivato in Italia nel 2022 dallo Shaktar Donetsk per 15 milioni, l’esterno brasiliano è diventato – non senza difficoltà – un titolare inamovibile della Fiorentina. Oggi con il mister Palladino riesce ad esaltare al massimo le sue qualità, diventando un vero punto di riferimento dei Viola.

Nonostante le difficoltà iniziali, infatti, il calciatore è riuscito ad integrarsi perfettamente con i meccanismi della squadra di Firenze, attirando grande attenzione su di sé. Marotta e Ausilio, infatti, sono al lavoro per costruire il dopo Dumfries e Dodô sembra poter essere la scelta più azzeccata. Ma per fare questo serviranno soldi.

Il nuovo Dumfries per l'Inter
Dodô – LaPresse – Ilposticipo.it

25 milioni più bonus

Costato alla Fiorentina 15 milioni di euro, Dodô potrebbe rivelarsi un vero tesoretto per la società toscana. Ad oggi il calciatore brasiliano dovrebbe essere blindato, ma la storia recente insegna che nel calcio moderno non c’è nessuno di incedibile. L’Inter potrebbe quindi approfittarne e riuscire a mettersi in pole per l’esterno brasiliano.

Tuttavia, la Fiorentina non è affatto decisa fare sconti. Per l’esterno brasiliano le parti potranno sedersi al tavolo delle trattative solo con un’offerta di partenza di 25 milioni di euro più bonus. Tuttavia, non è affatto scontato che a quel punto Commisso possa dare il via libera per la cessione del giocatore. La trattativa potrebbe infatti essere estenuante, con i Viola che potrebbero spingere anche oltre i 35 milioni di euro. Ad ogni modo, l’Inter potrebbe puntare le sue risorse proprio sull’esterno brasiliano, ad oggi visto come il miglior sostituto di Denzel Dumfries.