Home » Juventus Next Gen, Montero sempre più a rischio | Giuntoli chiama una vecchia gloria bianconera in panchina

Juventus Next Gen, Montero sempre più a rischio | Giuntoli chiama una vecchia gloria bianconera in panchina

Al suo posto un altro ex bianconero
Paolo Montero sempre più a rischio – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Juventus Next Gen, situazione non delle migliori, Montero sempre più a rischio: al suo posto un altro ex bianconero

Un inizio di stagione a dir poco da incubo per la Juventus, ma quella Next Generation allenata da Paolo Montero. I giovani bianconeri si trovano in ultima posizione con soli 7 punti raccolti nelle prime 13 uscite di campionato.

Numeri che preoccupano (e non poco) la dirigenza che ha messo nel mirino dei “colpevoli” il proprio tecnico. L’uruguagio, a quanto pare, è sempre più a rischio. Il pareggio ottenuto, in casa, nell’ultima di campionato contro il Latina non è andata giù alla società.

Non è da escludere, a questo punto, che nelle prossime ore possano arrivare delle novità molto importanti da Torino sul futuro dell’allenatore. Nel caso in cui dovesse ricevere il “benservito” la Juventus sta pensando a chi affidare la panchina.

Si pensa, infatti, ad un altro ex calciatore bianconero che ha scritto pagine importanti con il club. Possibile che contro il Foggia, domenica 10 novembre, sulla panchina possa accomodarsi un altro mister.

Juventus Next Gen, Montero sempre più in bilico: le ultime

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, nel 2019, ha iniziato come collaboratore tecnico per la prima squadra. Poi come assistente alle Giovanili della Nazionale azzurra, ruolo che ha ricoperto per due anni. Anni fa ha ottenuto il patentino da allenatore Uefa. Nel caso in cui dovesse ricevere la chiamata tanto attesa è pronto a dire “sì”.

Stiamo parlando di Andrea Barzagli che potrebbe seriamente andare a sostituire Paolo Montero. Nonostante la squadra non potrà mai retrocedere in Serie D, il club vuole ottenere risultati importanti in questa stagione. Fino ad ora, però, sono arrivate ben 8 sconfitte e solo una vittoria. Il classe ’81, intanto, attende una chiamata da parte dei vertici alti del club.

Barzagli sostituto di Montero
Andrea Barzagli al posto di Paolo Montero? IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Juventus Next Gen, la panchina di Montero traballa: in arrivo l’ex bianconero

Al termine del match pareggiato contro i laziali Montero è intervenuto in conferenza stampa. Non si sono fatte attendere le domande in merito ad un suo possibile esonero e ad un futuro molto lontano dal club bianconero. Di questo, però, l’uruguagio non ne vuole assolutamente sentir parlare visto che si sente al sicuro.

Sulla prestazione della squadra ha rivelato: “Non ho nulla da commentare. Ho visto una reazione. Dobbiamo continuare a crescere ed essere più concreti, oltre a continuare a lavorare“. Secondo quanto riportato da più fonti sportive, però, pare che Barzagli possa essere il suo successore nel caso in cui arrivasse l’esonero.