Home » Abusi sessuali su una ragazza: la leggenda juventina è nei guai | Aperta un’inchiesta

Abusi sessuali su una ragazza: la leggenda juventina è nei guai | Aperta un’inchiesta

Abusi sessuali su una ragazza
Giocatori Juve – Pinterest – Ilposticipo.it

La leggenda juventina è nei guai per una storia di abusi sessuali su una ragazza, e rischia davvero grosso.

Purtroppo le notizie di abusi sessuali non risparmiano neppure il mondo del calcio. Anche in questi casi, infatti, è possibile leggere storie drammatiche che, in alcuni casi, coinvolgono nomi e volti noti al grande pubblico.

Questa volta ad essere coinvolto in una vicenda scioccante è un’ex leggenda juventina. Per lui ci sarebbe una pesante accusa di presunti abusi sessuali su una giovane ragazza.

Si tratta di un episodio grave su cui servirà fare ancora fare luce. Ma vediamo quali sono i dettagli di questa storia che ha portato all’apertura di un’inchiesta.

La leggenda juventina nell’occhio del ciclone

A finire sotto i riflettori della giustizia è un volto parecchio noto ai tifosi juventini, e non solo. Il calciatore è infatti stato accusato di essere coinvolto in un presunto caso di abuso sessuale avvenuto a Santiago del Cile. Secondo quanto riportato dai media cileni, infatti, l’episodio incriminato sarebbe avvenuto nel bel mezzo di una festa privata organizzata per il compleanno di un calciatore del Colo Colo.

Durante la festare erano state invitate a partecipare anche diverse ragazze e modelle. Un’avvenimento a cui ha partecipato anche Arturo Vidal, leggenda juventina e calciatore di Barcellona e Inter. Durante la festa, racconta l’accusa, una delle ragazze presenti alla festa sarebbe stata vittima di abusi sessuali, oltre ad essere stata drogata.

La leggenda juventina nell'occhio del ciclone
Arturo Vidal – LaPresse – Ilposticipo.it

Le indagini della polizia

Un episodio molto grave che vede coinvolto tra le accuse anche il calciatore cileno. Secondo quanto riportato da Teletrece, il giocatore sarebbe stato anche arrestato dopo aver tentato di scappare insieme ad alcuni compagni ad un posto di blocco. Una situazione che ha evidentemente aggravato la situazione del centrocampista.

Nonostante il tentativo di fuga, i fuggitivi sono stati bloccati dalla polizia. In evidente stato di ebrezza, i “protagonisti” di questa vicenda sono stai portati alla stazione di polizia. A questo punto sono stati trattenuti per poi essere rilasciati. Radio ADN ha riportato inoltre la notizia secondo cui la Procura cilena avrebbe aperto un’inchiesta per violenza sessuale nei confronti di Arturo Vidal. Inoltre, non è escluso che l’inchiesta abbia interessato anche altri giocatori. I media locali riferiscono che la denuncia sarebbe scattata una volta che la sorella della presunta vittima ha notato le condizioni precarie della ragazza. A quel punto si è recata dalle autorità per denunciare.