Home » Caressa da brividi, smascherata la Parodi davanti a tutti | “Ero l’unico interessato alla relazione”

Caressa da brividi, smascherata la Parodi davanti a tutti | “Ero l’unico interessato alla relazione”

Rivelazione clamorosa del giornalista
La rivelazione di Caressa sulla Parodi – IlPosticipo.it (Ansa Foto)

Fabio Caressa da brividi, smascherata la compagna Benedetta Parodi: “Ero l’unico interessato alla relazione”

Una lunghissima storia d’amore quella che vede come protagonisti Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Il loro rapporto, infatti, dura da ben 25 anni. I noti personaggi televisivi, tanto è vero, hanno pensato di scriverci su addirittura un libro per raccontare tutte le loro avventure.

Ed anche qualche momento negativo che hanno attraversato nel corso della loro vita. Di questo e molto altro ancora ne hanno parlato in una lunga intervista che hanno concesso ai microfoni della rivista “Vanity Fair“. Una scelta, quella di scrivere un libro intitolato “Calcio e pepe – Insieme è meglio“, avvenuta poco dopo il loro anniversario.

La coppia, infatti, ha deciso di condividere e di poter dare anche qualche consiglio ad altre persone su come fare andare per il meglio un rapporto d’amore. Nel libro vengono raccontati alcuni retroscena, a dir poco clamorosi, che nessuno conosceva sino ad ora.

Ci ha pensato direttamente il giornalista e telecronista di “Sky Sport“. In particolar modo per quanto riguarda la loro relazione. Tanto da smascherare la sua compagna davanti a tutti.

Caressa, retroscena clamoroso sulla Parodi: “Ero quello più interessato”

A quanto pare, tra i due, quello più interessato alla relazione era proprio il giornalista. Caressa, infatti, ricorda molto bene quei momenti. Ero l’unico interessato alla relazione anche se, la prima volta che siamo usciti, non cercavo neanche una storia”.

Di conseguenza non si è fatta attendere la pronta risposta da parte della moglie che, a primo impatto, era rimasta spiazzata: “Avevo subito pensato che fosse matto“. Tanto è vero che lo invitò ufficialmente, in famiglia, in occasione di un battesimo: “Ero matta anche io visto che cercavo di impostare un rapporto con una persona che non conoscevo ancora bene“.

Era quello più interessato alla relazione
La rivelazione di Caressa sulla Parodi – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Caressa-Parodi, altra clamorosa rivelazione: “Una cosa da niente…”

Le sorprese, tra i due, sono tutt’altro che terminate. Questa volta, però, a prendere la parola è stata la Parodi: “Una cosa che non ricordavo affatto è che Fabio mi avesse chiesto di sposarlo su un aereo di ritorno dagli Stati Uniti”.

Una rivelazione che Caressa l’ha presa ironicamente: “Una cosa da niente insomma…“. In conclusione sui loro figli rivelano: “Un genitore deve essere una guida per loro, ma facciamo tante cose insieme come amici. Il libro? Ci conoscono troppo bene, questa gliela risparmiamo“.