Home » Wanda Nara, piovono accuse: “Situazioni di infedeltà” | Ora Icardi ha perso la pazienza

Wanda Nara, piovono accuse: “Situazioni di infedeltà” | Ora Icardi ha perso la pazienza

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara allo stadio insieme – ansa – IlPosticipo.it

Nuove piccanti rivelazioni sulla travagliata storia tra Wanda Nara e Icardi. Maurito perde la pazienza e stavolta sbotta.

Ci si era quasi dimenticati della telenovela Wanda Nara-Mauro Icardi. Un po’ per “colpa” di Francesco Totti e Ilary, un po’ anche causa la favola tra Morata e Alice Campello, senza nessun lieto fine. Già, nel calcio risultati sportivi e gossip sono come due rette parallele.

Totti è tornato in auge, ammesso che sia mai finito fuori hype, per la liaison, o presunta tale, con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. I due sono stati paparazzati di recente dal settimanale Gente mentre entravano e uscivano (dopo una mezz’oretta) da un noto hotel romano.

Che i due si siano incontrati è oggettivo, che ci sia stato un flirt lo ha confermato lei con quelle frasi spiattellate ovunque: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto è evidente. La liaison? Sì”. Peraltro senza esitare. Per par condicio Totti (era con Noemi) non ha confermato nulla a Striscia la Notizia in occasione dell’iconico Tapiro. Chi tace acconsente? Chissà.

La presunta scappatella di Totti ha cancellato in un amen la storia senza lieto fine di Alvaro Morata e Alice Campello, insieme per otto anni dove hanno condiviso nello stesso tetto l’esperienza di quattro figli. Anche in questo caso, se sono state scritte di ogni.

Storie di tutti i giorni

Si parla di tradimenti, ovviamente, Fabrizio Corona non ha perso tempo per rivelare le sue verità, la Campello ha smentito di una presunta storia con Iannone, il fidanzato di Elodie, peraltro. Anche il capitano della Spagna campione d’Europa, ora una delle stelle del Milan, si è affrettato a scrivere sui social rimarcando la sua fedeltà.

Storie di tutti giorni, il calcio ne è pieno. Ma in questo contesto storico si torna a parlare di un’altra storia, quella che ha appassionato per anni gli amanti del gossip, che ha portato in auge Wanda Nara, ex procuratrice e moglie di Mauro Icardi.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara, quando era amore vero – ansa – IlPosticipo.it

Il comunicato di Wanda Nara e la risposta di Mauro Icardi

L’ultimo pettegolezzo ha scatenato una reazione a catena pazzesca. Wanda Nara e il rapper L-Gante non solo si sono baciati ma hanno annunciato l’inizio di una storia d’amore. “Stiamo pensando di fidanzarci“. Apriti cielo. Una valanga di reaction, molti feedback negativi hanno portato Wanda Nara a un lungo comunicato ufficiale. “La cultura maschilista è lontana da ciò che voglio per me e per le mie figlie. Sono separata e libera di stare con chi voglio e soprattutto con chi mi fa stare bene – si legge in uno stralcio della nota – I fan (di Icardi, ndr) dovrebbero conoscere tutte le versioni e le situazioni per essere orgogliosi o meno del loro idolo”.

Difesa della sua persona e attacco esplicito all’ex marito s’intrecciano e s’intersecano nel comunicato di Wanda: “Mi occupo da sola dei miei figli dal punto di vista economico, lotto per cambiare casa e per recuperare gli animali domestici delle mie figlie che purtroppo sono tenuti in ostaggio, anche con minacce – continua non è sano rimanere o nascondere situazioni di infedeltà solo per mantenere l’unione, almeno non lo è per me”. Un attacco durissimo a Icardi. La risposta di Maurito? Ha smesso di seguirla sui social e ha cancellato le loro foto insieme.