Home » Pietro Leonardi affonda Conte e il Napoli: “Le altre squadre giocano meglio” | Le sue dichiarazioni in esclusiva ilPosticipo

Pietro Leonardi affonda Conte e il Napoli: “Le altre squadre giocano meglio” | Le sue dichiarazioni in esclusiva ilPosticipo

Il dirigente Pietro Leonardi/ fonte LaPresse- ilposticipo.it

L’ex dirigente di Parma e Udinese ha rilasciato parole forti sulla squadra allenata da Antonio Conte in esclusiva ai nostri microfoni.

Un buon percorso, ma qualcosa sembra non andare. Il Napoli vince ma non convince. Il gioco non è entusiasmante. In più di qualche partita ha conquistato i 3 punti più per inerzia che per vero merito. Proprio questo fa emergere dei dubbi nel direttore sportivo Pietro Leonardi: “Il Napoli sembra soffrire più delle altre squadre la pressioneci ha detto in esclusiva –.

”Sembra sapere di non poter perdere punti. Non avendo le coppe tutti si aspettano che i partenopei rendano, ma non è affatto scontato. E così altre squadre, come Atalanta, Fiorentina e Lazio giocano meglio. E possono puntare in alto. Occhio alle sorprese, questo campionato non ha un vero padrone”.

Con queste parole dunque il dirigente ha fatto capire chiaramente che la pressione attorno agli azzurri è parecchia, e che sul campo ciò è visibile in maniera netta, visto che le prestazioni, al netto dei punti raccolti, non sono delle migliori.

Staremo a vedere dunque se dal punto di vista del gioco il Napoli avrà un miglioramento, magari già a partire dalla sfida di domenica sera contro l’Inter a San Siro, che ha un sapore di scudetto.