Home » Clamoroso Neymar, arriva la decisione dopo l’ennesimo infortunio | Tutto il Brasile è in lacrime

Clamoroso Neymar, arriva la decisione dopo l’ennesimo infortunio | Tutto il Brasile è in lacrime

Clamoroso Neymar, arriva la decisione dopo l'ennesimo infortunio
Dani Alves e Neymar – LaPresse – Ilposticipo.it

Ancora un lungo stop per il fenomeno brasiliano. Ma dopo l’ennesimo infortunio può arrivare la decisione di Neymar che avrebbe del clamoroso.

L’avventura di Neymar in Arabia Saudita, dopo il suo addio al Paris Saint-Germain, non è iniziata – e neanche proseguita – nel migliore dei modi. L’ex stella di Barcellona e PSG, infatti, sta accumulando una serie di gravi infortuni anche con la maglia dell’Al-Hilal.

Una serie di stop che non gli hanno permesso di rilanciarsi e che lo stanno tenendo fuori dal campo ormai da mesi, anche con la maglia della Nazionale brasiliana. Nonostante la sua voglia di tornare in campo non sia mai mancata, la fortuna sembra avergli voltato le spalle.

Ma ora, dopo l’ennesimo infortunio, avvenuto tra l’altro dopo pochi giorni dal suo ritorno in campo dopo un lungo stop, il calciatore brasiliano potrebbe fare una decisione clamorosa. Vediamo di che cosa si tratta e perché si parla in maniera sempre più insistente di questa scelta estrema.

Una decisione che ha del clamoroso

Durante la partita tra Al-Hilal ed Esteghlal, Neymar ha dovuto fare i conti  con un nuovo incubo. Entrato al 58′ minuto di gioco, l’attaccante brasiliano ha subito un intervento dal calciatore iraniano Zamani, che gli ha causato un dolore molto forte alla coscia destra. Nonostante la volontà di restare in campo, dopo circa trenta minuti Neymar ha dovuto abdicare.

Gli esami strumentali effettuati successivamente hanno purtroppo evidenziato una lesione al tendine del ginocchio. Una tegola non da poco che costringerà l’attaccante brasiliano ad uno stop molto lungo, stimato tra le quattro e le sei settimane. L’ennesimo infortunio, dunque, che ha alimentato le voci secondo cui Neymar starebbe prendendo la clamorosa decisione di ritirarsi dal calcio.

Una decisione che ha del clamoroso
Neymar – Instagram – Ilposticipo.it

Una carriera segnata dagli infortuni

Sono molti a pensare che, dopo l’ennesimo infortunio, Neymar potrebbe prendere la clamorosa decisione di lasciare il calcio. Al momento si tratta solo di voci e indiscrezioni non confermate, ma a cui il numero 10 potrebbe seriamente pensare. Dopo un’assenza di oltre un anno per via della rottura del legamento crociato e del menisco nel 2023, Neymar dovrà ancora stare ai box.

Sono in molti a pensare quindi che possa arrivare la scelta di un ritiro dal calcio da parte di Neymar. Una decisione che maturerebbe a seguito di una carriera segnata da numerosi infortuni. Spesso l’attaccante brasiliano ha dovuto rinunciare a partite importanti con la maglia del PSG, del Brasile e ora con l’Al-Hilal. Saranno i prossimi giorni a dire di più sulle intenzioni di Neymar.