Juve, non serve il mercato: il vice Vlahovic ce l’hai in casa | È il nuovo Camarda
Giuntoli potrebbe non dover aspettare gennaio. La Juve il vice-Vlahovic ce l’ha in casa: è un nuovo Camarda.
Nella nuova Juve di Thiago Motta e del Ds Giuntoli, Dusan Vlahovic è senza dubbio il punto fermo dell’attacco bianconero. Il centravanti serbo continua a confermarsi una certezze, grazie alla sua potenza fisica e alla capacità di fare la differenza in campo.
Tuttavia, infortuni importanti – come ad esempio quello di Milik – hanno fatte emergere la necessità di trovare una valida alternativa all’attaccante, in modo da lasciarlo rifiatare più spesso.
Tuttavia, invece di puntare sul mercato, la Juventus potrebbe giocare una carta vincente che farebbe risparmiare denaro, pur raggiungendo l’ambizioso obiettivo. Giuntoli potrebbe infatti avere in casa un possibile vice Vlahovic. Un nuovo Camarda per i bianconeri? Vediamo di chi si tratta.
La Juve potrebbe già avere il vice Vlahovic
Il nome che si sta facendo spazio in queste ore tra i candidati come vice Vlahovic è quello di Mamadou Pamé. Si tratta di un giovane attaccante italiano di origini senegalesi che, grazie ai suoi numeri, sta stupendo tutti nella Juventus Under 15. Si tratta infatti di uno dei talenti più promettenti del calcio italiano.
A confermare le attese è stata certamente l’ultima prestazione del calciatore contro il Pisa. Pamé ha infatti segnato ben quattro gol con la maglia della Juventus. Una prestazione che dimostra il grande istinto da gol che sta caratterizzando questo promettente giocatore. Il giovane bomber riesce a segnare in tutti i modi possibili: di sinistro, di destro, con colpo di testa e di rovesciata. Un talento dal repertorio infinito che può crescere ancora moltissimo. La Juve potrebbe infatti pescare in casa per poter finalmente individuare un vice Vlahovic.
Un nuovo Camarda
Si parla spesso di Francesco Camarda, giovane talento di proprietà del Milan dalle grandi prospettive. Tuttavia, anche la Juventus potrebbe contare sul suo settore giovanile bianconero per attingere nuove risorse da investire nel suo reparto offensivo. Pamé ha più volte dimostrato di essere un attaccante di grande talento e in queste ore sta attirando l’attenzione dei tifosi bianconeri.
Il suo percorso è caratterizzato da dedizione e costanza, con l’occasione della Juve colta al volo per poter crescere in un’ambiente ideale. Non è stata fatta ancora nessuna scelta, ma non è detto che – com’è successo per giovani come Yldiz, Savona, Mbangula, ecc. anche Pamé possa presto fare il suo debutto in prima squadra in una partita di Serie A.