Non vedevo l’ora: Serie A, ritorno in campo dopo il lungo infortunio | Pronto per fare il titolare
La Serie A ed, in particolar modo, il club sono pronti ad accogliere il calciatore fermo per un lungo infortunio
I tifosi non vedono l’ora di poterlo vedere nuovamente in campo. Stesso discorso vale anche per il club e per i tantissimi fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui per questa stagione sportiva.
Un inizio tutt’altro che fortunato per l’atleta visto che è rimasto vittima di un problema muscolare non indifferente che gli ha impedito di essere in gruppo con la squadra e di poter dare il suo importante contributo in mezzo al campo per il suo allenatore.
A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, però, per l’atleta tutto questo è pronto ad essere messo dietro le spalle. Per lui, infatti, un infortunio al polpaccio gli ha impedito di dare il suo contributo.
Il recupero sta procedendo per il verso giusto. Un’altra buona notizia è che il calciatore potrebbe, molto presto, fare addirittura la sua prima apparizione da titolare.
Serie A, l’infortunio è oramai alle spalle per l’atleta: ritorno in campo a breve
Fino a questo momento della stagione non è ancora sceso in campo per i motivi muscolari riportati in precedenza. Adesso, però, sembra che per Alexis Sanchez stia per arrivare finalmente il suo momento. La sua seconda avventura, con la maglia dell’Udinese, non è iniziata con il piede giusto per l’infortunio riportato in allenamento. Adesso l’attaccante cileno è pronto a mettersi a disposizione del suo allenatore.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportivi vicini alla società bianconera pare che l’ex Inter è sempre più vicino ad un possibile ritorno in campo. A quanto pare Sanchez ha superato la lesione contusiva-distrattiva miofasciale della forma fisica dopo diversi mesi di stop. Un ritorno in gruppo che potrebbe avvenire subito dopo la sosta per le nazionali.
Ritorno in campo, c’è la data: le ultime dopo l’infortunio
Entro la fine del mese di novembre l’Udinese potrà contare su Alexis Sanchez. Una ottima risorsa per il reparto offensivo dei friulani e, soprattutto, un importante contributo per un calciatore di esperienza per il tecnico Runjaic.
Secondo quanto riportato da “TuttoUdinese.it” il cileno potrebbe ben presto scendere in campo, ma solamente con brevi apparizioni. Difficile, quindi, vederlo subito in campo dal primo minuto. “El Nino Maravilla“, intanto, accelera i tempi per il suo ritorno.