“Baroni è stato molto bravo in questo” | Stefano Mauri svela il segreto della Lazio in esclusiva ilPosticipo
L’ex capitano biancoceleste ha fatto delle rivelazioni incredibili sul grande momento della Lazio in esclusiva ai nostri microfoni.
Non una sorpresa, ma una logica evoluzione. Stefano Mauri, ex capitano della Lazio, si aspettava l’esplosione di Castellanos in questa stagione: “Castellanos ero sicuro che avrebbe fatto bene quest’anno – ci ha detto in esclusiva –. Quando hai davanti uno come Immobile fare bene è difficilissimo sia perché giochi poco, sia perché quando lo fai hai la pressione di dover rendere per forza”.
”Ora che Ciro non c’è il Taty è più tranquillo, è stato responsabilizzato di più, è più tranquillo. E in campo si vede. Bene anche l’intesa con Dia, ma qundo due giocatori sono bravi è facile che sia così. Credo fosse più difficile riuscire a ottenere la quadratura del cerchio: con Castellanos, Dia, Zaccagni, Nuno Tavares, Isaksen, tutti in campo, trovare gli equilibri non è scontato. Ma Baroni è stato molto bravo in questo“.
Mauri dunque non ha usato giri di parole per elogiare l’attaccante spagnolo e soprattutto il tecnico laziale, che è riuscito a trovare la giusta alchimia tra i suoi calciatori, ottenendo risultati importanti.
Adesso con la sosta gli Aquilotti avranno altro tempo per affinare le tattiche, in modo da rendere ancora di più alla ripresa, per consentire ai tifosi di continuare a sognare in grande.