Home » “Mi mandi fuori di testa”: Federica Nargi se lo è fatto scappare | Matri è in lacrime

“Mi mandi fuori di testa”: Federica Nargi se lo è fatto scappare | Matri è in lacrime

Alessandro Matri e Federica Nargi
Alessandro Matri e Federica Nargi, insieme dal 2009 – ansa – IlPosticipo

Clima non proprio idilliaco tra Federica Nargi e Alessandro Matri una delle ultime coppie datate rimaste. La confessione della showgirl.

Negli ultimi anni tre coppie showgirl-giocatore hanno catalizzato l’attenzione degli amanti del gossip, riempiendo pagine e pagine di giornali, inondando social e online, trasmissioni televisive e podcast. La prima è ormai iconica.

Ormai non si parla più di Francesco Totti e Ilary Blasi come un tutt’uno, se non per capire dove sono finiti i rolex reclamati dall’ex bandiera della Roma, a chi andrà questo e a chi andrà quello. Si è detto tutto, non resta che attendere le notizie ufficiali fuori dalle aule di tribunali.

Una storia finita male che a Ilary è servita per fare una serie TV su Netflix, e a Totti per tornare a fare gossip, ma stavolta senza Ilary. La liaison tra Totti e Marialuisa Jacobelli, paparazzati insieme in un hotel, è stata ammessa da lei. Lui non ha detto una parola insieme a Noemi Bocchi quando gli è stato consegnato il Tapiro da Striscia la Notizia.

Wanda Nara e Maurito Icardi si sono spinto tanto a largo, tra battaglie social, insulti, like e immagini tolte, non come Ilary e Totti ma poco ci manca. Sul gradino più basso del podio la storia finita dopo otto anni e quattro figli tra Alvaro Morata e Alice Campello. C’è chi dice o chi sogna un clamoroso ritorno della coppia, staremo a vedere.

Una coppia che vacilla

Tra le storie showgirl-giocatore più longeve regge, per il momento, quella di Federica Nargi e Alessandro Matri: si sono conosciuti in discoteca nel 2009, non sono sposati ma hanno due figlie: una di otto e l’altra di cinque anni.

C’è chi assicura che Nargi-Matri è una coppia che vacilla. A sentir parlare lei, il rischio c’è dopo la confessione della showgirl, da quest’anno una concorrente di Ballando con le Stelle. Ed è proprio qui che è esplosa la pericolosa gelosia di lui.

Federica Nargi e Luca Favilla
Federica Nargi e Luca Favilla, insieme a Ballando con le Stelle – instagram – IlPosticipo.it

Federica Nargi si confessa

Mio marito geloso nel vedermi con il ballerino Luca Favilla? La preoccupazione c’è, come in tutti i lavori. Poi tutto può succedere, ma per fortuna non è mai successo”. Tutto il suo esatto contrario dice Federica Nargi, in una recente intervista sul settimanale Chi. Che ha colpito e non poco.

Non è successo nulla tra lui e Luca Favilla, ma quel tutto può succedere ha mandato in crisi Matri. Anche perché lei lo ammette senza problema: “Si è creata una giusta sinergia e complicità, ma siamo persone tanto diverse – continua la Nargi – io sono energica, lui è molto più calmo e rilassato. Vive la vita in maniera zen, un po’ mi innervosisce”. Gli opposti s’attraggono, d’altronde. “Quando mi dici ‘sono io il maestro’ – chiosa – mi mandi fuori di testa”. La forte sensazione è che di questa storia se ne continuerà a parlare per molto tempo, per la gioia di addetti ai lavori e di gossippari.