Costantemente monitorato dai medici: tragiche notizie per l’idolo del Fantacalcio | Soffre di una grave malattia
I medici stanno continuando a monitorare la situazione, pessime notizie per l’idolo del Fantacalcio: ha una grave malattia
Dal ritiro della sua Nazionale non arrivano affatto buone notizie per uno degli idoli del Fantacalcio di questa stagione. Una vera e propria mazzata per il suo club e, di conseguenza, l’allenatore che dovrà fare a meno di lui per moltissimo tempo.
Gli ultimi aggiornamenti che arrivano non sono affatto dei migliori. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il calciatore ha contratto una grave malattia. La stessa che lo terrà lontano dal terreno di gioco per un bel po’ di tempo.
A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto pare che il suo 2024, in termini calcistici, sia giunto al termine con un importante anticipo. Segno del fatto che non potrà dare il suo importante contributo al team in vista dei prossimi impegni ufficiali.
Una situazione che, però, viene costantemente monitorata dallo staff medico della sua Nazionale che è in stretto contatto con il suo attuale club. Lo stesso che sta seguendo la vicenda con particolare attenzione e spera di poterlo riabbracciare quanto prima.
Che tegola per l’atleta, ha contratto una grave malattia: ritorna nel 2025
Pessime notizie quelle che arrivano direttamente dal ritiro del Senegal: Boulaye Dia, attaccante della Lazio, è costretto a rimanere a letto per aver contratto la malaria. Il tutto è avvenuto a poche ore dall’importantissima sfida della sua Nazionale che ha sfidato il Burkina Faso. In questo momento il classe ’96 si trova attualmente in cura a Dakar.
Le sue condizioni, come annunciato dallo staff medico della Nazionale, verranno monitorate nei prossimi giorni. La conferma arriva direttamente dalla Federazione calcistica, del suo Paese, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale e canali social. Niente trasferta a Bamako, quindi, per l’ex Salernitana che sta trascorrendo questi giorni in totale isolamento.
Che tegola per la Nazionale ed il club, ha contratto la malaria: ecco quando ritornerà
Ovviamente la Lazio sta seguendo, con estrema attenzione, tutta la vicenda riguardante il calciatore. I tifosi aspettano che le cure facciano effetto quanto prima. Come già successo al suo collega della Fiorentina, Christian Kouamé, dovrebbe guarire nel giro di una settimana. Questo, però, non significa affatto che potrà tornare subito a disposizione di mister Baroni.
Proprio l’esterno d’attacco viola ha dovuto aspettare poco più di un mese per rimettersi in sesto fisicamente e ritornare a giocare con i gigliati. Segno del fatto che Dia potrebbe ritornare a giocare a partire dal nuovo anno.