Home » Fabrizio Corona sgancia la bomba: “Tre calciatori sono omosessuali” | Hanno nascosto tutto

Fabrizio Corona sgancia la bomba: “Tre calciatori sono omosessuali” | Hanno nascosto tutto

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (foto Ansa) – Ilposticipo.it

Nuovo terremoto nel mondo del calcio innescato da Fabrizio Corona: ha fatto il nome di tre giocatori che – a suo dire – sarebbero omosessuali.

Si alza nuovamente un vento di bufera nel calcio italiano, ancora una volta a causa di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, dopo lo scandalo legato al calcioscommesse in Serie A, è tornato a gettare ombre sui protagonisti del nostro campionato. In particolare, ha rivelato i nomi di tre giocatori che – a suo dire – sarebbero omosessuali.

Un argomento estremamente delicato e che, per una sottocultura indubbiamente sbagliata, costituisce ancor oggi un vero e proprio tabù nel nostro Paese. Fermo restando che ognuno è libero di amare chi vuole, Corona ha inteso comunque far emergere e svelare urbi et orbi i nominativi di tali calciatori.

Non è la prima volta che agisce in questo modo: già nel 2023 si era espresso liberamente su questa tematica, facendo i nomi di un tesserato del Bayern Monaco e, successivamente, di uno dell’Inter. Ora ha deciso di tornare “a bomba” su questo filone, scatenando un vero e proprio tam tam mediatico.

Fin qui, a livello calcistico, soltanto l’ex Udinese Jakub Jankto ha volutamente effettuato il proprio coming out, a conferma degli insensati ed enormi pregiudizi che ancora avvolgono il tema dell’omosessualità nel calcio di casa nostra. Fabrizio Corona, tuttavia, ha voluto alzare il sipario su altri tre professionisti, sui cui orientamenti lui avrebbe certezze inscalfibili.

Bomba sganciata da Fabrizio Corona: “Questi tre calciatori sono omosessuali”

Il canale attraverso il quale Corona ha inteso approfondire la questione è stato Telegram, a conferma di come l’informazione ormai venga veicolata molto di più attraverso social e app di messaggistica. Ha approfittato dunque di tale spazio per aggiornare i suoi followers in merito a quanto sopra espresso.

Il 50enne originario di Catania ha ammesso di essere venuto a conoscenza del fatto che “tre famosissimi calciatori di Serie A sono omosessuali (o bisessuali)”. Egli stesso, poi, si è lasciato andare a una considerazione che anche noi de Ilposticipo.it abbiamo fatto poche righe fa: possibile che nel 2024 nel mondo del calcio il tabù sull’omosessualità possa e debba ancora persistere?

Fabrizio Corona a "Belve"
Fabrizio Corona a “Belve” (foto Ansa) – Ilposticipo.it

Fabrizio Corona svela l’omosessualità di tre campioni della Serie A

Per privacy non riteniamo opportuno pubblicare i nomi fatti da Fabrizio Corona, ma ribadiamo con convinzione la necessità urgente di superare questo stigma, affinché tali barriere vengano definitivamente abbattute e le frasi sulla libertà di amare non rimangano lettera morta.

Aggiungiamo inoltre che l’ex re dei paparazzi ha rimarcato la fama dei diretti interessati, i quali condurrebbero vite eterosessuali parallele e non avrebbero mai neppure preso in considerazione l’ipotesi di dichiarare apertamente la loro omosessualità (anzi, bisessualità, probabilmente).