Home » Sinner, dopo la vittoria delle Finals arriva la doccia fredda | Questa volta è tutto finito

Sinner, dopo la vittoria delle Finals arriva la doccia fredda | Questa volta è tutto finito

Sinner, dopo la vittoria delle Finals arriva la doccia fredda
Jannik Sinner – Ansa – Ilposticipo.it

Nonostante la gioia per la vittoria alle Atp Finals potrebbe arrivare una doccia fredda. Cosa sta succedendo a Sinner.

Jannik Sinner è entrato ufficialmente nella storia del tennis. Con una prestazione da incorniciare, il tennista altoatesina ha conquistato il suo primo titolo alle ATP Finals, battendo in finale l’americano Taylor Fritz.

Il successo è l’epilogo di una stagione strabiliante, che lo ha visto confermarsi al primo posto del ranking mondiale. Ora può sicuramente essere annoverato come uno dei più grandi del tennis contemporaneo.

Ad ogni modo, proprio nel momento più alto della sua carriera e dopo la vittoria delle Finals, per Sinner potrebbe arrivare una doccia fredda fuori dal campo. Per molti questa volta è tutto finito. Ma vediamo che cosa succede al campione del tennis moderno.

Doccia fredda in arrivo?

Non solo i suoi incredibili risultati sportivi. A mettere al centro della scena Jannik Sinner è anche la sua vita privata, in particolare quella sentimentale. Ma proprio in queste ore si sta facendo strada l’indiscrezione che parla di una presunta crisi con la fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya.

Ad alimentare queste voci l’assenza – per nulla passata inosservata – della tennista russa durante le ATP Finals a Torino. Una cosa non da poco, in quanto la tennista è solitamente molto presente per sostenere gli impegni di Sinner. Tuttavia, la Kalinskaya non è stata presente nemmeno durante la finale del torneo, alimentando quindi seri dubbi sulla loro relazione. Ma che cosa sta succedendo?

Doccia fredda in arrivo?
Anna Kalinskaya – Instagram – Ilposticipo.it

Una crisi quasi annunciata

Mentre Jannik Sinner giocava gli ultimi match degli ATP Finals di Torino, la Kalinskaya postava sui suoi social personali immagini di una serata in compagnia delle sue amiche a Miami. Un comportamento che ha alimentato parecchi dubbi sulla stabilità della relazione tra i due. Secondo i media russi, infatti, i due si sarebbero presi una “pausa di riflessione” per poter valutare il futuro del loro rapporto.

Oltre all’assenza della tennista russa a Torino, vi è un altro gesto che in molti hanno interpretato come il segnale definitivo di una rottura imminente. La giovane atleta avrebbe infatti smesso di seguire Sinner sui social. La loro storia è sotto i riflettori praticamente dall’inizio e in molti speravano – e sperano tutt’ora – che possa evolversi in qualcosa di più. Ad ogni modo, gli ultimi segnali intercettati dai media e dagli appassionati fanno pensare ad una crisi quasi annunciata. Tra i due ci sarà un allontanamento o non è davvero ciò che sembrerebbe?