Home » Torna nel 2025: disastro in casa bianconera | L’infortunio dell’attaccante è più grave del previsto

Torna nel 2025: disastro in casa bianconera | L’infortunio dell’attaccante è più grave del previsto

Infortunio più grave del previsto
Pessime notizie per i bianconeri, torna nel 2025 – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Pessime notizie per i bianconeri, ritornerà solo per il nuovo anno: l’infortunio dell’attaccante è più grave del previsto

Se non si tratta di un vero e proprio disastro, dal punto di vista sportivo, allora poco ci manca. Fatto sta, però, che le ultime notizie che arrivano direttamente dal club bianconero non sono affatto delle migliori.

Un nuovo infortunio, l’ennesimo della carriera e di questa stagione, ha fermato ancora una volta il calciatore. Sembrava tutto fatto per il suo rientro, ed invece ha dovuto alzare (ancora una volta) la famosa “bandiera bianca“.

A meno di clamorosi colpi di scena tornerà a disposizione solo a partire dal nuovo anno, anche se le sue condizioni verranno continuamente monitorate dallo staff medico.

La cosa certa è che l’infortunio che ha colpito l’attaccante è più grave del previsto. Una tegola non da poco per l’allenatore, ma anche per il resto dei compagni di squadra che speravano fortemente nel suo aiuto in vista della prossima giornata di campionato.

Ennesimo infortunio, torna nell’anno nuovo: l’attaccante alza ‘bandiera bianca’

Il secondo esordio, con la maglia dell’Udinese, di Alexis Sanchez dovrà nuovamente essere rimandato. Anche in questo caso per cause di forza maggiore. Un altro infortunio per l’attaccante cileno che ancora deve dare il suo contributo in questa stagione con i friulani. L’Udinese, infatti, è stato il club che lo ha portato in Italia e che ha sempre creduto in lui. A riportare il tutto ci ha pensato l’edizione del “Gazzettino del Friuli Venezia Giulia“.

Una situazione che, ovviamente, non farà piacere al tecnico Runjaic e nemmeno ai tifosi bianconeri che ancora devono assistere al suo secondo esordio. Difficile, se non impossibile, rivederlo in campo per il mese di dicembre. Molto più probabile, invece, che possa ritornare in gruppo a gennaio del nuovo anno. Magari con la possibilità che possa scendere in campo e dare il suo importante contributo alla causa.

Altro infortunio per il cileno
Nuovo infortunio per Alexis Sanchez – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Nuovo infortunio per l’attaccante

Non è da escludere, a questo punto, che il club possa diramare una nota nella prossime ore in cui si soffermerà sulle condizioni dell’ex Inter. Basti pensare che nei primi giorni di novembre il classe ’88 ha accusato dei nuovi fastidi al polpaccio nel corso degli allenamenti che ha svolto.

Tanto è vero che lo staff medico dei friulani non potette fare altro che optare per una pausa precauzionale con un solo obiettivo: ovvero quello di compromettere i progressi ottenuti fino a quel momento.