Home » Carlos Tevez, una paura tremenda: “Mia moglie voleva uccidermi” | In mezzo c’è la Juventus

Carlos Tevez, una paura tremenda: “Mia moglie voleva uccidermi” | In mezzo c’è la Juventus

C'entra la Juventus
Rivelazione tremenda di Carlos Tevez – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Carlos Tevez. rivelazione tremenda dell’ex calciatore argentino: “Mia moglie voleva uccidermi”. C’entra la Juventus 

In Italia ha vissuto, per due stagioni, con la maglia della Juventus rivelandosi come uno dei migliori centravanti del campionato ed a livello mondiale. D’altronde non potrebbe essere altrimenti se ti chiami Carlos Tevez.

L’ex calciatore, ora allenatore, si è raccontato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del “Corriere dello Sport“. Non solo dal punto di vista calcistico, ma anche su altro. Rivelando, appunti, particolari aneddoti che nessuno conosceva fino ad ora.

Anche quelli drammatici come quello che riguarda la moglie che, addirittura, avrebbe provato ad “ucciderlo”. Il tutto si verificò nel 2015. Non un anno qualunque visto che quello fu l’ultimo trascorso in Italia per ritornare nella sua Argentina.

Una decisione che, allo stesso tempo, ha trovato pareri piuttosto contrari da parte della sua famiglia. La stessa che non ha accettato affatto il desiderio del classe ’84 di ritornare in Sudamerica.

Tevez, il racconto drammatico: “Mia moglie ha cercato di uccidermi”

Dal 2013 al 2015 ha vissuto nel nostro Paese vestendo la maglia della Juventus. Due stagioni da ricordare e da record per il calciatore che conquisto altrettanti scudetti (oltre ad una Supercoppa Italiana ed una Coppa Italia). Successivamente, però, la sua voglia di ritornare nel Paese in cui è cresciuto era tantissima. Tanto da prendere la decisione di ritornare in Argentina tra le fila del Boca Juniors. Tutto questo, però, come riportato in precedenza non piacque affatto alla sua famiglia. In particolar modo alla moglie che glielo fece capire in tutti i modi.

Per me era un momento bellissimo. Invece mia moglie Vanessa voleva uccidermi“. Ovviamente per il semplice motivo che non voleva assolutamente andare via dall’Italia dove si trovava fin troppo bene. “Gli italiani sono come gli argentini. Da voi è tutto molto semplice. Una parte del mio cuore resterà sempre lì“. Stesso pensiero vale anche per i tifosi bianconeri che difficilmente potranno dimenticarsi dell’Apache e per tutto quello che è riuscito a regalare in campo.

Il racconto drammatico di Carlos Tevez
Il racconto di Carlos Tevez sull’addio all’Italia – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Tevez, da calciatore ad allenatore: come stanno andando le cose

Un anno dopo aver appeso le scarpette al chiodo Tevez ha iniziato ad intraprendere la carriera di allenatore. Lo ha fatto proprio nel suo Paese. A dargli una importante possibilità ci ha pensato il Rosario Central. Una avventura che, però, è durata poco meno di cinque mesi visto che i risultati ottenuti erano a dir poco scadenti.

Nell’agosto del 2023 venne scelto dal presidente dell’Independiente come guida tecnica del club. A maggio di quest’anno, però, la decisione di dimettersi (anche in questo caso) per motivi economici: a quanto pare il club non lo avrebbe pagato per un bel po’ di mesi.