Home » Lesione al bicipite femorale: Verona-Inter perde un protagonista assoluto | Tegola anche per il Fantacalcio

Lesione al bicipite femorale: Verona-Inter perde un protagonista assoluto | Tegola anche per il Fantacalcio

Niente Verona-Inter per il calciatore
Infortunio al bicipite femorale, niente Verona-Inter – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Brutto infortunio per il big, lesione al bicipite femorale: non potrà partecipare al match tra Verona ed Inter 

Con il ritorno di tutti i calciatori impegnati con le loro rispettive nazionali, per quanto riguarda i match di Nations League e qualificazioni alla prossima edizione della coppa del Mondo, ci si avvicina sempre di più al campionato.

Nella giornata di sabato 23 novembre si scende già in campo. Il primo match, alle ore 15, vedrà come protagonisti il Verona e l’Inter. Una trasferta tutt’altro che semplice per i campioni di Italia che hanno un solo obiettivo: quello di portare a casa i 3 punti e scavalcare, almeno momentaneamente, il Napoli al primo posto in classifica.

Non tutti, però, potranno partecipare all’importante sfida valida per la 13ma giornata di campionato. Proprio nelle ultime ore, infatti, è arrivato il comunicato che nessuno si aspettava: il calciatore ha dovuto alzare ‘bandiera bianca’ per via di un infortunio.

Si tratta di una lesione al bicipite femorale che lo costringerà a rimanere fermo per un bel po’ di tempo. La conferma, infatti, arriva dal sito ufficiale della società. Non è ancora chiaro quando l’atleta potrà ritornare a disposizione dei propri compagni di squadra.

Niente Verona-Inter, infortunio per il calciatore: resterà fermo a lungo

Tra i protagonisti di Verona ed Inter non ci sarà Ondrej Duda. Il trequartista scaligero ha riportato un problema muscolare nel corso del match di Nations League tra la sua Slovacchia e la Svezia. Nella nota il club scaligero ha confermato che il classe ’94 ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.

Niente da fare, quindi, per mister Zanetti che perde uno degli uomini più importanti della squadra. Ora sarà compito dell’allenatore cercare di capire come rimpiazzare il 30enne che, fino a questo momento della stagione, non ha ancora trovato la via della rete ma ha collezionato 2 assist per i suoi compagni.

Niente da fare per lo slovacco
Infortunio per Ondrej Duda – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Infortunio per il big, niente Verona-Inter: quando rientrerà in campo

Lo stesso Verona, attraverso il comunicato, ha fatto sapere che risulta molto difficile valutare i tempi di recupero del calciatore. Difficile, però, ipotizzare che il suo 2024 possa essere già arrivato alla conclusione. La cosa certa, però, è che le sue condizioni verranno valutate con il trascorrere dei giorni da parte dei professionisti del settore.

Una grave perdita, come riportato in precedenza, per Zanetti ma anche per tutti i fantallenatori di Italia che in questa stagione hanno deciso di puntare su di lui per rinforzare il centrocampo.