Home » “Ho due buchi sulla testa”: il top player interista racconta la sua disgrazia | Non ha potuto farci niente

“Ho due buchi sulla testa”: il top player interista racconta la sua disgrazia | Non ha potuto farci niente

il top player interista racconta la sua disgrazia
Giocatori Inter – LaPresse – Ilposticipo.it

Le sue dichiarazioni hanno lasciato i tifosi senza parole. Il top player interista ha raccontato la sua disgrazia affermando di avere “due buchi sulla testa”.

Nel mondo del calcio, l’interesse dei tifosi si spinge ben oltre i confini del rettangolo di gioco. In molti casi, infatti, anche le sole interviste ai protagonisti sono viste con grande attenzione – e a volte attesa – dagli appassionati di questo sport.

Questo perché si tratta di un aspetto che permette di offrire uno sguardo intimo e in parte inaspettato della vita e delle personalità degli idoli. Spesso, infatti, emergono storie che intrecciano emozioni e curiosità con lo sport e la vita di tutti i giorni.

Ecco perché le recenti parole di un top player dell’Inter sembrano aver colpito nel segno dei tifosi e degli appassionati di calcio. Il calciatore ha infatti deciso di parlare della sua carriera e di alcuni aspetti della sua vita privata, soffermandosi anche sulla sua “disgrazia”. Ecco di chi stiamo parlando.

“Ho due buchi sulla testa”

Il protagonista di queste incredibili rivelazioni è stato Henrikh Mkhitaryan, centrocampista di nazionalità armena dell’Inter. In un’intervista concessa al Corriere della Sera, Mkhitaryan ha parlato di alcuni aspetti della sua vita personale e professionale. Il calciatore ha risposto ad alcune domande sulle sue esperienze, raccontando di un difficile avvio di stagione, oltre alle ambizioni per lo Scudetto e la Champions League.

Il numero 22 interista ha anche affrontato il tema della sua filosofia di vita, descrivendosi inoltre come un “antidivo”. Spesso lontano dai riflettori e dai social network, rivela di non voler aderire ai canoni estetici del calcio moderno. “Non mi interessano tatuaggi, orecchini o capelli strani – ha affermato il calciatore al Corriere dello Sport – ho due buchi sulla testa, ma non mi interessa. È la natura”.

"Ho due buchi sulla testa"
Henrikh Mkhitaryan – LaPresse – Ilposticipo.it

I  racconti del calciatore

Mkhitaryan ha parlato anche del suo approccio al calcio e alla vita, rivelando di aver fatto un inizio di stagione sotto le aspettative. Il calciatore si è dimostrato piuttosto critico su sé stesso, oltre ad essere fiducioso di poter migliorare di molto il suo rendimento.

Infine, il centrocampista nerazzurro ha rilanciato le ambizioni dell’Inter, affermando di essere convinto che la squadra di quest’anno ha la possibilità di lottare su tutti i fronti, puntando magari ad una nuova finale di Champions League. Il giocatore armeno ha dimostrato ancora una volta grande umiltà e voglia di fare, confermando quelle che sono le aspettative dei tifosi e della società.