Mauro Icardi, dopo l’infortunio altra batosta amorosa | Tradito con un pilota di Formula 1
Non c’è pace per Mauro Icardi: l’ex attaccante dell’Inter rimedia una nuova batosta sentimentale, a causa di un pilota di Formula Uno.
È un momento estremamente complicato per Mauro Icardi. L’attaccante del Galatasaray ha appena rimediato un grave infortunio, che ha fatto calare anzitempo il sipario sulla sua stagione sportiva, e proprio in queste ore ha scoperto di essere stato tradito in ambito sentimentale.
Com’è noto, l’argentino ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro in occasione della partita di UEFA Europa League disputata contro il Tottenham. Una vera e propria tegola non solo per il diretto interessato, bensì anche per il suo club di appartenenza, ritrovatosi improvvisamente senza uno dei suoi leader del reparto offensivo.
Un’assenza che si protrarrà fino all’annata calcistica ventura e che costringe “Maurito” a una lunga sosta ai box, considerate le tempistiche di recupero da “incidenti” di questo tipo. Se l’umore non può dunque essere dei migliori, indubbiamente ricevere una batosta amorosa non può giovare allo stato d’animo dell’ex Inter.
La persona da lui amata, infatti, l’ha tradito con un insospettabile. Si tratta di un pilota di Formula 1, la cui notorietà contribuisce a spargere un po’ di pepe ulteriore su una vicenda che sta facendo il giro del web e rimbalzando di continente in continente.
Mauro Icardi tradito dalla sua amata: c’entra un pilota di F1
Se la storia con Wanda Nara è ormai morta e sepolta (ferma restando la volontà di tutelare il benessere dei figli), giungono novità clamorose su colei che avrebbe causato l’allontanamento definitivo del centravanti dalla “sua” Wanda.
Si tratta dell’attrice sudamericana China Suarez, che nel 2021 avrebbe appunto determinato una crisi irreversibile all’interno del rapporto di coppia fra Icardi e la sua procuratrice. La 32enne avrebbe infatti già dimenticato il calciatore e avrebbe avviato una relazione con un altro asso dello sport. Questa volta, però, il pallone non c’entra: il fortunato in questione è un pilota di Formula Uno.
Franco Colapinto è la nuova fiamma di China Suarez?
Stando a quanto riferito dai siti di gossip, China Suarez sarebbe stata vista aggirarsi qualche giorno fa per le strade di Madrid in compagnia del suo connazionale Franco Colapinto. Il giovane pilota della Williams è considerato un astro nascente della F1 e ha 21 anni d’età, undici in meno rispetto a quelli dell’attrice argentina.
Quest’ultima, a un’amica giornalista, avrebbe confermato tutto. Interpellata su queste voci e sui filmati che stanno circolando online, Suarez ha asserito: “Sono felice e non frego nessuno”. Una felicità figlia della love story con Colapinto? La risposta parrebbe essere affermativa e solo il tempo dirà se realmente saranno rose…