Home » Un mondiale in bacheca e due figli fuori dal matrimonio | La leggenda della Serie A inchiodata dalle analisi

Un mondiale in bacheca e due figli fuori dal matrimonio | La leggenda della Serie A inchiodata dalle analisi

Le analisi parlano chiaro
Due figli fuori dal matrimonio per l’ex Serie A – IlPosticipo.it (Ansa Foto)

Le analisi parlano chiaro, la leggenda della Serie A ha due figli fuori dal matrimonio: la notizia è ufficiale 

Nel corso della sua carriera calcistica si è tolto un bel po’ di soddisfazioni. In primis quella di aver vinto un Mondiale, nel 1998, con la Francia. Ha voluto bissare il successo con la sua Nazionale, ma questa volta agli Europei due anni dopo (nel 2000).

Per anni ha militato nella nostra Serie A dove è diventato una vera e propria leggenda per il club e, soprattutto, per i tifosi che lo hanno sempre considerato un idolo. In queste ultime ore si ritorna a parlare di lui, ma in un contesto decisamente diverso.

Le analisi del DNA parlano forte e chiaro. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il quotidiano transalpino “Le Parisien“. La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro del paese e dei social network.

Nel mese di marzo di quest’anno ha dovuto sottoporsi ad un controllo. Il tribunale, di conseguenza, ha ricevuto i risultati ed ha dato il suo comunicato. Ora non ci sono più dubbi, la notizia è ufficiale.

Il test del DNA lo inchioda, arriva il risultato ufficiale per l’ex campione del mondo

In Italia ha militato cinque anni dove ha vestito un’unica maglia: quella del Milan. Con i rossoneri è stato uno dei difensori più forti e vincenti della storia. Stiamo parlando di Marcel Desailly che, nelle ultime ore, ha ricevuto una notizia spiazzante. Il classe ’68 risulta essere il padre biologico di una bambina di 10 anni. Come riportato in precedenza l’ex calciatore, pochi mesi fa, si è dovuto sottoporre ad un test di paternità che ha confermato il risultato.

Anche perché il resoconto parla chiaro: “La probabilità di paternità è superiore al 99,9999%“. La bambina in questione si chiama Victoria. Quest’ultima è nata dal frutto dell’amore con Cosma, una donna brasiliana con cui l’ex calciatore ha lavorato per diversi anni. La loro storia d’amore è durata tantissimo tempo. Soprattutto quando Desailly era ancora sposato con la prima moglie e padre di quattro figli.

Arriva la conferma del test DNA
Marcel Desailly padre biologico di una bambina di 10 anni – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Il test del DNA lo incastra, l’ex Milan è il padre biologico di una bambina

La piccola Victoria è nata nel marzo del 2014. In un periodo in cui l’ex calciatore non si trovava in Francia. Una volta tornato nel suo Paese non aveva riconosciuto la bambina. Per quanto riguarda il riconoscimento ufficiale della paternità è stata fissata la data: Desailly dovrà presentarsi in tribunale il prossimo 10 dicembre.

Le richieste della donna sono chiare: 5mila euro al mese per gli alimenti e il cognome del padre per la bambina. Dieci anni fa, inoltre, l’ex atleta si rifiutò di sottoporsi ad un test di paternità disposto dal tribunale di Tolone. Fu stabilito che era lui il padre di Aida, 23enne nata fuori dal matrimonio.