Ci siamo baciati: Totti, questa volta non la passi liscia | Noemi Bocchi non ne può più
Proseguono le voci sulla vita sentimentale di Totti. Dopo il presunto flirt con la Jacobelli ecco un’altra clamorosa indiscrezione
Francesco Totti è di gran lunga uno dei personaggi famosi più in auge del momento. O meglio, nonostante ormai non giochi più a calcio dal 2017, per motivo o per un altro è sempre stato al centro della scena.
Prima le sue vicissitudini con la dirigenza della Roma e la fine della sua collaborazione da dirigente, poi il divorzio con Ilary Blasi e il conseguente inizio della relazione con Noemi Bocchi e adesso tutta una serie di pettegolezzi più o meno veritieri.
Qualche settimana fa aveva fatto scalpore la sua uscita da un noto albergo di Roma in compagnia di Marialuisa Jacobelli, che in maniera un po’ velata ha alimentato le voci su un loro possibile flirt.
Il polverone poi si è sgonfiato anche perché nello stesso periodo stavano rimbalzando delle voci secondo cui l’ex capitano della Roma potesse tornare a giocare in Serie A nonostante le ormai 48 primavere. In nessuno dei due casi ci sono stati degli sviluppi, ma proprio in questi giorni è stato svelato un altro aneddoto sul suo conto.
La star che rivelato del bacio con Totti
Così come riporta golssip.it la nota attrice italiana Manuela Arcuri ha parlato di un avvicinamento tra i due avvenuto in passato. L’attrice senza mezzi termini ha esplicitamente dichiarato: “Ci fu qualcosa: un bacetto, poco niente”.
Anche se non si è trattato di nulla di eclatante la notizia ha comunque fatto scalpore vista la fama di cui godono entrambi. Dunque per la Bocchi che in questa fase ne sta sentendo di tutti colori, ecco un altro gossip con cui dover fare i conti. Chiaramente non va ad intaccare la loro relazione visto che è avvenuto molto tempo fa, ma può essere comunque fastidioso.
Il rammarico di Manuela Arcuri
La Arcuri però al tempo stesso ha affermato che se fosse stato per lei avrebbe iniziato una relazione con Totti. Lui però essendo molto ambito preferì non impegnarsi. Dunque una passione di gioventù che non è mai esplosa in maniera definitiva.
D’altronde anche la Manuelona nazionale ha sempre avuto molti corteggiatori al suo seguito e vissuto diverse storie d’amore. La sua bellezza disarmante ha incantato generazioni di italiani, ma a quanto pare non è bastata per far cascare ai suoi piedi il Pupone.