Federica Pellegrini, ammissione sorprendente: “Vedevo di nascosto un altro” | Il compagno lo ha scoperto così
L’ex campionessa di nuoto fa un ammissione sorprendente. Federica Pellegrini ammette e rivela “Vedevo di nascosto un altro”.
Nonostante sia passato molto dal suo ritiro, Federica Pellegrini continua a far parlare di sé. La campionessa italiana di nuoto si è ritirata dalle competizioni ufficialmente il 30 novembre del 2021 ai Campionati italiani invernali. In quel frangente vinse l’ultima medaglia d’oro nei 200 m stile libero.
Ma la Pellegrini – la nuotatrice più vincente della storia della Nazionale italiana femminile – è ancora al centro della scena. La bellissima campionessa è ormai un volto noto della televisione e sta vivendo a tutti gli effetti una seconda giovinezza grazie al mondo dello spettacolo.
Con i riflettori puntati perennemente su di lei, la curiosità degli appassionati e dei fan è sempre altissima. E ora arriva anche un’ammissione sorprendente della nuotatrice. In un’intervista, Federica Pellegrini ammette e rivela “Vedevo di nascosto un altro“.
La rivelazione della Pellegrini
La bellissima Federica Pellegrini ha pubblicato quella che è la sua nuova biografia “Oro”. L’ex nuotatrice e campionessa mondiale e olimpica ha parlato dei suoi successi sportivi, ma ha anche lasciato grande spazio alle sue vicissitudini di cuore fuori dalla piscina. La campionessa è spesso stata al centro di relazioni piuttosto chiacchierate, i cui clamorosi esiti hanno fatto molto discutere.
Tra queste vi è senza dubbio la storia d’amore con Luca Marin, anche lui nuotatore della Nazionale italiana. Nel libro autobiografico, infatti, la Pellegrini parla dei problemi di questa relazione, ammettendo che vi era un “serio problema di ruolo“. Secondo quanto riportato nella biografia dell’ex nuotatrice, Marin “aveva un brutto carattere”. I due erano molto innamorati e stavano bene insieme, ma la maggior reputazione della Pellegrini – che era già una celebrità – si è rivelato immediatamente un problema. Nella biografia la Pellegrini racconta che Marin in “in pubblico si comportava in maniera sprezzante, in modo che fosse chiaro a tutti che non era sottomesso a me”.
“Vedevo di nascosto un altro”
Una situazione che non piaceva alla nuotatrice e che, dopo aver accumulato i difetti della relazione, ha preso la decisione di frequentare un’altra persona. “Vedevo effettivamente di nascosto un altro – scrive nella biografia la Pellegrini – e quell’altro era Filippo Magnini.
I due nuotatori ebbero un vero e proprio colpo di fulmine. La Pellegrini rivela che era “cottissima” di lui e che iniziarono ad incontrarsi di nascosto ai mondiali di nuoto di Shanghai. Arrivò quindi la rottura con Marin e l’inizio della relazione con Magnini.