Home » “Mancanza di rispetto”: Rabiot, attacco senza mezzi termini ai suoi ex tifosi | Rapporto compromesso dopo l’addio

“Mancanza di rispetto”: Rabiot, attacco senza mezzi termini ai suoi ex tifosi | Rapporto compromesso dopo l’addio

Il rapporto con gli ex tifosi è arrivato al limite
Duro attacco di Adrien Rabiot sui social network – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Adrien Rabiot senza freni, duro attacco del centrocampista: il rapporto con i suoi ex tifosi è compromesso dopo l’addio

Dopo un lungo periodo da calciatore svincolato (di lusso) Adrien Rabiot ha trovato squadra. A garantirgli un ruolo da protagonista ci ha pensato l’Olympique Marsiglia dove è il fulcro del gioco del tecnico De Zerbi.

Le ottime prestazioni con il club francese gli hanno permesso di ritornare anche in nazionale. L’Italia lo sa fin troppo bene visto che, nell’ultimo match di Nations League a San Siro, il centrocampista ha mandato ko gli azzurri con una fantastica doppietta.

Il classe ’95, inoltre, fa parlare molto di sé per via di alcuni suoi comportamenti. Gli stessi che non sono mai stati digeriti dai suoi ex tifosi. Gli stessi che lo provocano, insultano ed altro sui social network.

Troppo per il 29enne che ha deciso di alzare la voce nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del quotidiano “Telefoot in cui ha voluto fare il punto della situazione rivelando il suo rapporto con i supporters del suo ex club.

Rabiot, duro attacco ai suoi ex tifosi: non gliele manda a dire

Un addio, quello alla Juventus, che ha provocato non poche polemiche con i sostenitori bianconeri. Ma fino ad un certo punto visto che gli stessi lo hanno subito dimenticato grazie alla campagna acquisti estiva importante di Giuntoli. Quello che non potrà mai recuperare, invece, è il rapporto con i tifosi del PSG, ovvero la squadra in cui è cresciuto e che lo ha fatto esordire in prima squadra.

Nonostante ci abbia giocato per sei stagioni e mezzo, il 29enne non è entrato nel cuore dei supporters parigini. Anzi, esattamente il contrario. Gli stessi che hanno evidenziato il suo passaggio, ai rivali dell’OM, come un vero e proprio tradimento. In merito a questa vicenda, però, Rabiot ha voluto mettere, una volta e per tutte, una pietra sopra.

Rabiot ed il rapporto con gli ex tifosi
Adrien Rabiot svela il rapporto con gli ex tifosi – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

“Mancanza di rispetto”, Rabiot spara a zero contro i suoi ex tifosi

Quando ero al PSG i tifosi non mi hanno mai dato nulla. Non c’è mai stato un grande sostegno nei miei confronti. Nessuno mi ha coccolato. Quando ero ai margini del progetto nessuno di loro è venuto a difendermi per tirarmi fuori da quella situazione“.

Il francese ha continuato dicendo: “Ad un certo punto bisogna anche smetterla con questa ipocrisia. Quello che non capisco è la mancanza di rispetto sui social. Ok la delusione, ma non bisogna mai andare oltre” ha concluso il calciatore.