Totti e il segreto confessato al compagno: “Non parlarne con nessuno” | La scomoda verità venuta a galla anni dopo
L’ex capitano della Roma fa sempre notizia, tra accuse pesanti, una scomoda verità e un segreto confessato a un compagno di squadra.
Tra l’incudine e il martello. Tra le conferme di Flavia Vento e una nuova denuncia da parte di Ilary Blasi. Le donne continuano a tormentare la vita dell’ex capitano della Roma che continua a far notizia, non certo per la possibilità di rivederlo in campo.
Prima la liaison con Marialuisa Jacobelli e un flirt rivela da una paparazzata del settimanale Gente. Poi l’intervista di Flavia Vento a Belve, che ha solo confermato la nottata passata insieme a Totti, proprio quando il Pupone si doveva sposare con Ilary Blasi, incinta peraltro. Già, Ilary Blasi.
L’ex moglie di Totti ha denunciato Francesco per abbandono di minore: I fatti risalirebbero a un anno fa, quando la showgirl si era accorta da una videochiamata che la figlia Isabel era rimasta sola in casa. Chiamata la polizia, si è scoperto che c’era anche la baby sitter in casa.
Una storia ancora tutta da decifrare in quanto nonostante la baby sitter, il reato di abbandono di minore è perseguibile d’ufficio, per questo è stata avviata un’indagine dalle autorità, anche perché non sarebbe la prima volta che Totti lascerebbe sola la famiglia. Tant’è.
Totti, sempre Totti sulla cresta dell’onda
Certo è che non è un bel periodo per Francesco Totti con le donne: Marialuisa Jacobelli che se ne esce così, candidamente, ammettendo il flirt, Flavia Vento che a Belve accusa indirettamente l’ex simbolo della Roma: lui sì che era a conoscenza della moglie incinta.
Ora ci mancava pure questa coda dell’indagine per la denuncia dell’ex moglie a farlo tornare sulla cresta dell’onda ma anche togliergli il sonno. Tanto per non farsi mancare nulla, ecco un segreto svelato, venuto a galla molti anni dopo l’accaduto. Era esattamente il 2000.
Scava nel passato
“Guardate che la scava”. Queste le parole dette da Gigi Di Biagio ad alcuni compagni di squadra in Nazionale, in una recente intervista a Cronache di spogliatoio, riguardante l’iconica vittoria degli Azzurri in Olanda, contro uno degli anfitrioni (l’altro era il Belgio) degli Europei del 2000.
Di Biagio sapeva tutto da circa un mese, era stato proprio Totti a rivelarglielo, “Mi raccomando non parlarne con nessuno se no poi…”. In quel periodo, inoltre, i portieri si buttavano sempre, battezzando un palo per la parata dell’anno. È anche per questo che Totti decise di sorprendere tutti con il cucchiaio. Il resto è storia, ora la si sa tutta.