Home » Catastrofe Juve, altri 20 giorni ai box per il bomber | Thiago Motta non sa più cosa inventarsi

Catastrofe Juve, altri 20 giorni ai box per il bomber | Thiago Motta non sa più cosa inventarsi

Motta non sa più cosa inventarsi
Dusan Vlahovic e Thiago Motta – IlPosticipo.it (Ansa Foto)

Pessime notizie per la Juventus, ancora 20 giorni di box per l’attaccante: Motta non sa più cosa inventarsi 

La prestazione deludente di “San Siro”, in casa del Milan, uno scialbo 0-0 ed il gioco che non si è visto ha fatto storcere il naso a più di qualche tifoso bianconero. Un pareggio che allontana, sempre di più, la Juventus dalle possibilità di vincere il titolo.

Da precisare che il girone di andata deve ancora giungere al termine, segno del fatto che tutto è ancora aperto, anche se sono in molti a nutrire un certo pessimismo in merito all’andamento della squadra di Motta.

Allenatore che, nelle ultime ore, ha ricevuto un’altra pessima notizia riguardante il suo attaccante. Secondo quanto riportato dalle ultime notizie, in arrivo dalla Continassa, pare che il bomber sarà costretto a rimanere fermo per altri 20 giorni.

Adesso l’italo-brasiliano fa davvero molta fatica a cosa inventarsi in vista del prossimo match di campionato. Nel frattempo, però, più di qualche tifoso sta iniziando a nutrire non pochi dubbi nei confronti della sua squadra del cuore.

Juventus, un’altra pessima notizia: il bomber costretto ad un nuovo stop

Dusan Vlahovic non ha preso parte al match di Milano per il problema muscolare che ha accusato durante il suo periodo con la nazionale serba. Non è, però, l’unico centravanti ad essere costretto a rimanere fermo. Prima di lui, infatti, è stato il turno di Arkadiusz Milik. Il polacco, dopo essersi ad una nuova operazione, rientrerà in gruppo solamente verso la metà di dicembre.

Non è da escludere, a questo punto, che il suo 2024 possa essere giunto al termine. Motta, per cause di forza maggiore, spera nel suo recupero quanto prima. Anche se, a dire il vero, non lo considera affatto né una prima scelta e nemmeno una riserva naturale al posto dell’ex Fiorentina. Per altre tre settimane sarà costretto a rimanere fermo ai box.

Milik ancora fermo per problemi muscolari
Arkadiusz Milik ancora fermo ai box – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Attaccante ancora fermo, futuro in bianconero sempre più in bilico: le ultime

Da valutare, inoltre, anche il suo futuro. Lo stesso che sembra essere sempre più lontano dalla Juventus. Non è da escludere, a questo punto, una sua possibile partenza nella sessione invernale di gennaio. Tra le squadre fortemente interessate potrebbe spuntare il Galatasaray o addirittura il Fenerbahce.

Insomma, un futuro in Turchia per il nazionale polacco non è assolutamente da scartare. Solo con una sua possibile partenza il ds Giuntoli potrà tentare, il tutto e per tutto, l’assalto a Joshua Zirkzee. L’olandese sta facendo davvero fatica in Premier League e potrebbe ritornare in Serie A dove è esploso calcisticamente.